Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

scorpion73 ha scritto:
A proposito, si era parlato di una serie del mondo di Mazinger o collegata ad esso... che fine ha fatto?
Non è ancora stata annunciata.
Tempo al tempo :D

Piccolo edit: arriveranno anche altre due serie classiche robotiche presto su manga (non cominciamo con goldrake, mazinga, jeeg, getter o altro classici, è ALTRO)

Nausicaa ha scritto:
Non è ancora stata annunciata.
Tempo al tempo :D

Piccolo edit: arriveranno anche altre due serie classiche robotiche presto su manga (non cominciamo con goldrake, mazinga, jeeg, getter o altro classici, è ALTRO)

Peccato... Potrò mai rivedere i miei preferiti? :crybaby2:
In ogni modo GRAZIE per le anticipazioni!
Buona serata!:D

su Man-ga nel 2013 (come annunciato a Lucca):

- High School of the Dead
- Tutor Hitman Reborn (seconda stagione)
- Getter Robot the last Day
- Kyashan Sins
- Dear Boys

Marxaid ha scritto:
su Man-ga nel 2013 (come annunciato a Lucca):

- High School of the Dead
- Tutor Hitman Reborn (seconda stagione)
- Getter Robot the last Day
- Kyashan Sins
- Dear Boys

L'abbiamo scritto più su ;)

a proposito di Berserk

premetto che non sono un appassionato di anime/manga...ma dopo ,per caso ,aver visto Berserk1 ne sono rimasto impressionato(molto bello)mi sono documentato e so che ne esistono altri 2 capitoli cinematografici (so che almeno il secondo è già uscito) trasmetteranno anche gli altri??
ci sono altre versioni (intendo serie tv o simili)di Berserk ?

dannyanel ha scritto:
premetto che non sono un appassionato di anime/manga...ma dopo ,per caso ,aver visto Berserk1 ne sono rimasto impressionato(molto bello)mi sono documentato e so che ne esistono altri 2 capitoli cinematografici (so che almeno il secondo è già uscito) trasmetteranno anche gli altri??
ci sono altre versioni (intendo serie tv o simili)di Berserk ?

Dagli il tempo di doppiarli i nuovi film. (ci saranno due sorprese tra i doppiatori :D due grandi doppiatori )
Di berserk esiste una serie passata tempo indietro a mezzanotte su italia 1.

Nausicaa ha scritto:
Dagli il tempo di doppiarli i nuovi film. (ci saranno due sorprese tra i doppiatori :D due grandi doppiatori )
Di berserk esiste una serie passata tempo indietro a mezzanotte su italia 1.

...e su man-ga

Nausicaa ha scritto:

Una immagino che potrebbe essere GACKEEN - Il robot magnetico, visto che fino a qualche tempo fa Yamato ne deteneva i diritti per l'Italia.

xyz ha scritto:
Una immagino che potrebbe essere GACKEEN - Il robot magnetico, visto che fino a qualche tempo fa Yamato ne deteneva i diritti per l'Italia.

Hai detto bene, deteneva.
No sono in arrivo un paio di robot inediti, oltre al mazinkaiser (non SKL).

Ragazzi, rispondo qui ad alcuni messaggi che mi avete mandato.

Allora iniziamo con i robottoni che avevo detto precedentemente, non sono i classici della toei fine del discorso.
I titoli non li darò mai, non sono io la voce ufficiale del canale, ma è tutta roba che è già stata annunciata da yamato o man-ga. Non ho idea di quando saranno trasmessi ufficialmente, non sono comunque previsti in tempi brevi, per questo fate riferimento all'utente Man-Ga e al sito dell'emittente.
Quando io parlo di qualcosa è solo perchè sono cose che già girano nell'aria con alcuni indizi sul canale stesso o sul sito, anche piccole foto.
Per ora tutte le novità sono quelle annunciate a Lucca, o sul flyer che circola in rete in questo periodo.

Invece è colpa mia per quello che riguarda il Mazinkaiser, ero convinto che non solo l'annuncio sarebbe stato fatto a breve, ma che addirittura fosse già stato annunciato, perchè avevo parlato con una delle persone che collaborano con il canale e mi ha detto il titolo, ci vorrà ancora tempo per questo, anche qui non ho una data. Mi scuso per aver svelato questo titolo senza autorizzazione.

Indietro
Alto Basso