Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Discussioni su Sky 'Man-ga', canale 149 dedicato all'animazione giapponese

Vorrei saperlo anch'io e sapere anche se gli sviluppi sono quelli del manga o prende una direzione differente.

13 al momento, della 2 stagione non è neanche partita la produzione ancora

Questa sera su Man-Ga parte "Red Garden" (in versione originale), anime horror/musicale.

Qui la trama presa da Wikipedia:

Kate, Rachel, Rose, e Claire sono quattro ragazze normalissime che frequentano lo stesso college americano nella città di*New York. All'apparenza, le quattro non hanno nulla in comune, se non che un giorno tutte e quattro si svegliano nella medesima condizione psicofisica: per quanto si sforzino, non riescono a ricordare nulla di quanto sia avvenuto la notte antecedente.

La serie non è presente su YouTube a differenze delle altre (ad oggi)

per chi segue Lost Canvas: ogni mercoledì poco dopo le 23 su Italia2 vanno in onda gli episodi della quinta stagione dei Cavalieri!
In pratica si ricomincia da quando Pegasus (Seiya) scende negli Inferi per combattere Hades

Scusate il mio cellulare fatica a caricare i messaggi. Cancellate pure.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- SPACE ADVENTURE COBRA , anche se vecchio cmq carino
- RED GARDEN , Bello,interessante
- DEAR BOYS , già visto carino
- BEELZEBUB , il più bello di tutti

Cmq tra Agosto e Settembre Man-ga ha fatto segni di risveglio interessanti !!!

A quanto pare The Lost Canvas non è ancora stato doppiato e secondo me non lo sarà più ormai...

Ieri sera ho visto i primi due episodi di Red Garden, beh molto molto interessante.....sarebbe un ottimo spunto per una serie Tv....per cui ho una domanda per gli esperti : Sono storie originali o tratti da manga , ma è successo qualche volta che si sono ispirati per una serie Tv? O il contrario ?
Ho guardato anche beelzebub ma ,pur non essendo male ,non è la stessa cosa( riferito al mio ragionamento....)

Ieri sera ho visto i primi due episodi di Red Garden, beh molto molto interessante.....sarebbe un ottimo spunto per una serie Tv....per cui ho una domanda per gli esperti : Sono storie originali o tratti da manga , ma è successo qualche volta che si sono ispirati per una serie Tv? O il contrario ?
Ho guardato anche beelzebub ma ,pur non essendo male ,non è la stessa cosa( riferito al mio ragionamento....)

Red Garden è nata come serie tv da cui è stato poi tratto un manga e un OAV .

Non c'entra nulla con il canale però..da questa sera alle 22:40 'Inuyasha' su Nickelodeon

Indietro
Alto Basso