Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Lo dobbiamo leggere nel loro sito ? Per adesso ci sono dei punti interrogativi li :D

eccolo su facebook...

E sia, ci siamo!!!!

Anime Countdown: 122 UFO ROBOT GOLDRAKE

Dal 7 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 20:25
in replica:
da dal lunedì al venerdì 00:40 - 10:10 - 14:20
sabato 19:00 - 19:30
domenica 18:35 - 19:00 - 19:30

NOTA: la serie sarà trasmessa nella sua versione integrale completamente restaurata. Man-ga ha comunque acquisito tutte le versioni esistenti di Goldrake, quindi arriveranno in futuro anche l'edizione storica e quella ridoppiata con i nomi fedeli all'opera originale (UFO Robot Grendizer). Insomma, più Goldrake per tutti! Si è fatto attendere, ma ora è tornato per restare!!

Goldrake?????
bene quello lo conosco anch'io non mi ricordo quanti anni avevo...chi sa quando era stato mandato in onda in Italia la prima volta?? Anni 70?

Mi rispondo da solo...1975rai2....quindi avevo giusto....diciamo che facevo la prima media....rettifico 1978.....sempre medie però facevo.....la terza.....

Ultima modifica:
Ne ho guardati tanti da bambino di ufo robot ma goldrake non l'ho mai guardato :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io rientravo nella fascia di età giusta per guardare tutte le serie e infatti le ho viste tutte. C'è da dire che una volta riempivano i palinsesti delle tv locali con almeno 3 o 4 titoli per canale . Poi nel 1978 a casa avevamo la tv a colori e goldrake venne scelto apposta anche come spot per incoraggiare l'acquisto degli apparecchi tv-pal)

Le tv nazionali (rai e fininvest) probabilmente su pressioni esterne decisero di non trasmettere serie robotiche (fanno male ai bambini !! Troppo violenti ..dicevano loro...stessa cosa per le armi giocattolo..:D peccato che poi in molti da grandi sono passati a quelle vere ) che però attiravano molti ascolti e questo fu a vantaggio delle tv locali.

Goldrake venne passato molte volte (soprattutto in estate ) al punto che quasi mi stancai di vederlo :D

Peccato che man-ga tv sia accessibile a pochi

Notizia per gli amanti degli anime: dal 23 dicembre arriva su www.VVVVID.it, la serie cult "Tokyo Ghoul", in maniera completamente legale e gratis ;). Potete già trovare sul sito un promo piuttosto simpatico :D.

eccolo su facebook...

E sia, ci siamo!!!!

Anime Countdown: 122 UFO ROBOT GOLDRAKE

Dal 7 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 20:25
in replica:
da dal lunedì al venerdì 00:40 - 10:10 - 14:20
sabato 19:00 - 19:30
domenica 18:35 - 19:00 - 19:30

NOTA: la serie sarà trasmessa nella sua versione integrale completamente restaurata. Man-ga ha comunque acquisito tutte le versioni esistenti di Goldrake, quindi arriveranno in futuro anche l'edizione storica e quella ridoppiata con i nomi fedeli all'opera originale (UFO Robot Grendizer). Insomma, più Goldrake per tutti! Si è fatto attendere, ma ora è tornato per restare!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiii Goldrake ma vieniiiiiiiiiiiiiiii :icon_bounce:

Questa mi sa che me la segno :D

Maddai Goldrake!
Non l'ho mai visto, o almeno credo: ricordo che da piccolo seguivo forse Mazinga Z, anche se il mio robot preferito era Combattler V (qualcuno ricorderà il suo successore Vultus V)
Sono 74 episodi quindi andrà in onda per 15 settimane, cioè fino all'inizio della primavera!

Maddai Goldrake!
Non l'ho mai visto, o almeno credo: ricordo che da piccolo seguivo forse Mazinga Z, anche se il mio robot preferito era Combattler V (qualcuno ricorderà il suo successore Vultus V)
Sono 74 episodi quindi andrà in onda per 15 settimane, cioè fino all'inizio della primavera!

sì ricordo, non mi piaceva perché fatto un po' al risparmio :D dove un doppiatore dava voce a più personaggio cercando di cambiare (spesso maldestramente) il timbro vocale. Scorrendo la lista c'era anche Pannofino :D E poi c'erano troppi pezzi (5 appunto) per mettere insieme un robot. Io ero affezionato ai 3 di Space/Getter* Robot, Daltanious, God Sigma ecc.. in ambito 5 pezzi mi bastavano Supercar Gattiger* e Gatchaman*

*il terrmine gattai in giapponese significa messi insieme, unione.

A chi era interessato a ken...segnalo la disponibilità della collana completa originale e ufficiale a 100€ (da yamato) senza aspettare l'eventuale nuova messa in onda di di man-ga.

Goldrake su man-ga avrà il nuovo doppiaggio.

Goldrake si ma aspetto la versione con audio originale.. quella rifatta non mi piace.. Per chi come è ha visto la versione vecchia si ricorda perfettamente le voci.. nn riesco a vederla sentendole cambiate :D

Goldrake si ma aspetto la versione con audio originale.. quella rifatta non mi piace.. Per chi come è ha visto la versione vecchia si ricorda perfettamente le voci.. nn riesco a vederla sentendole cambiate :D

Io ho visto goldrake da ragazzino ,alla prima trasmissione ma ,onestamente non sono così sicuro di ricordare.. esattamente....

com'è sta storia del nuovo doppiaggio?
e soprattutto: perchè diavolo c'è un nuovo doppiaggio?

com'è sta storia del nuovo doppiaggio?
e soprattutto: perchè diavolo c'è un nuovo doppiaggio?

Semplicemente l'editore che aveva i diritti precedentemente ha ridoppiato tutta la serie con DUE doppiaggi, uno fedele al giapponese con i nomi giapponesi, e l'altra sempre fedele ma con i nomi italiani.
Man-ga Manderà comunque tutte e tre le versioni (inclusa la vecchia versione).

quanto odio la nuova generazione di fanatici degli anime giapponesi
non vi va bene il doppiaggio originale? e allora continuate a guardarvi la puntate in giapponese e fatevi gli affari vostri
quanto dovremo aspettare per le puntate col doppiaggio originale si sa già?

Indietro
Alto Basso