Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Piuttosto, riguardo a Mazinga Z, non ricordavo che non potesse volare! Il Grande Mazinga invece poteva volare :D
Altro punto a favore de Il Grande Mazinga :D
Si capisce che sono in attesa che arrivi? Sempre se arriva? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo! Volerà anche Mazinga Z...bisogna attendere qualche episodio...

Intanto, nella puntata di oggi, siparietto molto divertente tra il Barone Ashura e una maschera di ferro, che non compariva nella prima versione..😉

Appena andato in onda un episodio inedito di Mazinga Z così ho potuto sentire pure io il nuovo doppiaggio.
Il Barone Ashura doppiato malissimo e l'audio uomo donna non era neanche sincronizzato. Niente da dire sul resto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da notare che in Mazinga Z, il collega serie tratta gli episodi inediti come una serie diversa ...e li raggruppa a parte...

Due belle novità su Man-Ga
cf56d9070e4551666f9514a58cecd909.jpg

Yattaman? Da piccolo lo guardavo :D
Il mio preferito era Yatta Pellicano :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Discussioni su Sky 'Man-ga', canale 149 dedicato all'animazione giapponese

Con la puntata trasmessa stasera, Mazinga Z vola! :)

Sì l'ho visto! E ora ricordo anche delle famose ali che si attaccano al corpo! Non me lo ricordavo più :)

Mi sono appena rivisto un episodio di Sam il ragazzo dell'west, altro cartone che guardavo da bambino :D
Duello tra Sam e Big Stone, me lo ricordo ancora :D

Dalla puntata di martedì scorso le immagini della sigla iniziale di Mazinga Z sono cambiate. ..cosa che non succedeva nella versione andata in onda anni fa sulla rai...presumo che sia parte della versione originale giapponese..

Indietro
Alto Basso