Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

No purtroppo non c'è...
E' sul canale 149 quindi skytv credo non sia necessario sky famiglia
Ah ok. Grazie. Ho visto il palinsesto: rivedere cartoni della mia infanzia come Jeeg e Mazinga Z sarebbe il massimo. Devo assolutamente scroccare la visione da mio zio vicino di casa qualche volta. 😉😆
Il canale è sul pack base...skytv..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si certamente.

@uomodallesettestelle: in upload ora sui server di sky, e altre due serie in lavoro e in carico entro settimana prossima. (sarebbero tre ancora da caricare dipende se stasera arriva il disco con i master)

Ciao, scusami hai date per l'arrivo delle serie su ond demand?
Grazie

mi domando perché per le serie non fanno un pacchetto a parte riducendo il prezzo dovuto per il base sky tv .... le serie tv essendo molto richieste, chi interessato può fare il pacchetto serie tv tranquillamente.

mi domando perché per le serie non fanno un pacchetto a parte riducendo il prezzo dovuto per il base sky tv .... le serie tv essendo molto richieste, chi interessato può fare il pacchetto serie tv tranquillamente.

Bé ma se al base togli le serie tv....cosa resta? :D

Documentari, bambini e musica sono già in Sky Famiglia...

Ultima modifica:
Ciao, scusami hai date per l'arrivo delle serie su ond demand?
Grazie

Al momento no, perchè sono ancora da completare come upload, e poi c'è la fase di check per verificare che non siano intercorsi problemi con il caricamento. prima di metà gennaio non penso si vedrà nulla.

Discussioni su Sky 'Man-ga', canale 149 dedicato all'animazione giapponese

E' tornato Daltanious! E' in onda ora la prima puntata. Ma mi viziano troppo :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E dal 25 gennaio parte Il grande Mazinga ... bravi, a questo punto la presenza di queste serie sull'on demand diventa obbligatoria ...

Siete comunque degli eroi se avete visto gli oltre 80 episodi di Mazinga Z, io ho resistito fino al 15° episodio.
Su questo canale ho scoperto che proprio le serie che mitizzavo di più come questa Jeeg e Goldrake si sono rivelate le più deludenti.

Da qualche puntata la sigla finale di mazinga z ha cambiato immagini video!

Ma cosa è questo canale! Per me nato negli anni '70 è un autentico tuffo nel passato fra Jeeg e Mazinga Z!

Siete comunque degli eroi se avete visto gli oltre 80 episodi di Mazinga Z, io ho resistito fino al 15° episodio.
Su questo canale ho scoperto che proprio le serie che mitizzavo di più come questa Jeeg e Goldrake si sono rivelate le più deludenti.
Saresti da bannare dal forum solo per questo messaggio. 😃😄

Mica mi vorrai far credere che hai visto tutte le quasi 90 puntate di Mazinga Z?!
Considerato poi che tutte le puntate sono simili, seguono sempre lo stessa schema riproposto all'infinito.

Indietro
Alto Basso