• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancanza di una cam ufficiale sky italia come in sky germania perchè in italia no ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non é mai successo, altrimenti ne avrei parlato ;)
Ma anche fosse, essendo gratis (insomma.... meglio dire incluso) non vedo come avrei comunque potuto lamentarmene
 
Hanno una scadenza in sovraimpressione.... che c'è da dire? I diritti televisivi funzionano così sia su Sky, Premium, infinity, skyonline e il tanto atteso Netfix
 
Anche se io programmo il giorno prima una registrazione e poi non ne trovo traccia ? Siamo seri .
Me ne vado da questa discussione tanto ho capito l'andazzo.
PS , di certo non mi riabbonerò fintanto che non c'è la CAM

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
 
Le registrazioni del canale NON spariscono mai (tranne quelli dei film Disney di cinemagic)...ad avere una scadenza sono quelle serie/film che vengono scaricati online dal on-demand perché on-demand funziona esattamente come Netflix, Sky Online e Infinity.
 
L'ultima volta che scrivo , é la programmazione stessa della registrazione che scompare e non viene registrato nulla . Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
 
Al sottoscritto non è mai capitato....tranne con le serie Mtv, quelle scompaiono sempre
 
Comunque il mysky è un decoder castrato che andrà bene per il 90% degli abbonati ma se indaghiamo scopriremmo che l'assenza della cam è un elemento importante per utenti avanzati o con esigenze diverse tipo doppi o tripli abbonamenti che come ma non si abboneranno fino a quando non sarà possibile usare il proprio decoder.
 
Se mettessero una cam ufficiale NDS a 5 Euro al mese, quanti la prenderebbero?
 
Comunque il mysky è un decoder castrato che andrà bene per il 90% degli abbonati ma se indaghiamo scopriremmo che l'assenza della cam è un elemento importante per utenti avanzati o con esigenze diverse tipo doppi o tripli abbonamenti che come ma non si abboneranno fino a quando non sarà possibile usare il proprio decoder.

Condivo...è visto che sono solo un 10% Sky se ne frega (da dieci anni a questa parte)
 
Dico la mia da quasi ex abbonato sky:
. associare la cam alla pirateria avrebbe un senso se la cam non esistesse in assoluto, visto che in germania c'e' ... mi fermo qui
. i limiti del box sky sono evidenti ma anche comprensibili : dovendo praticamente regalarlo a tutti e' ovvio che si vada al risparmio; e, comunque, dovendo utilizzarlo per forza , al di la' di lentezza e bug, la cosa che piu' mi infastidisce e' la gestione numerazione / preferiti; molto probabilmente al 90 % degli utenti andra' bene, io non sono mai riuscito a digerirla; soprattutto considerando la flessibilita' che ti danno ricevitori da qualche decina di euro
. tra le cose per cui devo dirmi quasi ex abbonato , la programmazione; qui sto andando OT e mi fermo
 
la cosa che piu' mi infastidisce e' la gestione numerazione / preferiti; molto probabilmente al 90 % degli utenti andra' bene, io non sono mai riuscito a digerirla;
Ero infuriato di questa cosa ancora prima che arrivasse Sky, ma dopo qualche giorno di smarrimento sono stato assimilato dalla numerazione bloccata e a tre cifre. Ma era bello spostare la card nel Clarke Tech e riordinarmi i canali come meglio credevo.
 
Io pure.... quando vedevo Sky da mia zia trovavo molto irritante i numeri bloccati. Dopo un solo giorno di abbonamento mio ho cominciato a pensare che é la maniera migliore. Quando cerchi un tipo di canali sai dove cercare. E soprattutto c'è un sistema universale, standard; molto comodo quando vedo la pubblicità di un programma che mi interessa mi dicono anche dove posso trovarlo.
 
Dopo un solo giorno di abbonamento mio ho cominciato a pensare che é la maniera migliore. Quando cerchi un tipo di canali sai dove cercare.

io preferisco la possibilita' di farmi le liste x genere; tra l'altro, cosi', andando poi in sequenza mi metto ai primi posti quelli che mi interessano

E soprattutto c'è un sistema universale, standard; molto comodo quando vedo la pubblicità di un programma che mi interessa mi dicono anche dove posso trovarlo.

anche qui sta la differenza tra il 90% e il 10%
 
Carina la nuova pubblicità, incentrata soprattutto sul vantaggio di avere mysky e non perdersi nessun programma, se non lo si vede in "diretta". Forse all'abbonato sky, interessa più questo, l'lcn ed altri servizi e non interessa invece la questione cam/nds. Almeno dal sondaggio che ho effettuato e dai pareri letti qui sul forum. Quindi mi pare evidente che in italia, non uscirà mai.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Carina la nuova pubblicità, incentrata soprattutto sul vantaggio di avere mysky e non perdersi nessun programma, se non lo si vede in "diretta". Forse all'abbonato sky, interessa più questo, l'lcn ed altri servizi e non interessa invece la questione cam/nds. Almeno dal sondaggio che ho effettuato e dai pareri letti qui sul forum. Quindi mi pare evidente che in italia, non uscirà mai.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Bé mi sembra normale che Sky promuova i propri prodotti e cerchi di "indirizzare" l'abbonato o il potenziale prodotto verso il mysky...io ad esempio trovo la lcn di Sky quasi ridicola, ma tant'è, non ci si puó fare molto 😉
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso