Mancanza di una cam ufficiale sky italia come in sky germania perchè in italia no ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, allora si dice saltuari ;) beh, questo è in tema dato che una delle "pietre dello scandalo" sono proprio i bug presenti sul mysky e non sulle CAM. Comunque io il mysky ce l'ho dal 2010 mi pare e non ho mai notato chissà che. Forse un paio problemi, ma niente di ingestibile. In merito al resto che ho scritto? :)

per evitare quei problemi appunto si usano le cam, se il decoder cel 'hai dal 2010 hai sicuramente il myskyhd pace 865 che non ha molti di problemi che ha il drx892i da 500 gb che consegnano ultimamente, per l'attacco del dual feed al tv, non so se il dual feed è sfruttabile sul tv sat, ma resta il fatto che devi mettere sempre l'av hdmi per vedere sky quindi macchinoso mentre con una cam hai tutto in un decoder alternativo o in una tv senza andare in altre av hdmi ecc., tutto qua

Miseria, schiacciare il tasto "source" non mi sembra questo dramma :eek: dal dual feed un cavo nel mysky o sky (non my) e l'altro nel TV/decoder normale e passa la paura :D

Comunque Royal io devo dirti una cosa. Ok il diritto alla parola ma tu ora esageri. Scrivi e riscrivi le stesse cose in tutte le discussioni, ormai sono veri e propri flames perché ormai sei fermo alle tue conclusioni e le ripeti a loop. Non so gli altri ma ormai io sono stufo di vedere come intasi ogni discussione di questa sezione. Ma odi così tanto Sky? Passa ad altro e liberati di ciò che così tanto ti fa impazzire. E non capisco perché non abbiano ancora preso provvedimenti verso i tuoi post.

Io sono uno di quelli che per anni ha invocato l'arrivo di una cam in nome della libertà di uso del proprio decoder. Infatti in camera ho l'Xdome proprio per avere più scelta anche nella lista canali. Però col tempo ho iniziato ad apprezzare la comodità del MySky, della epgdi sky e così via. In sintesi oggi non potrei farne a meno e se questo vuol dire avere meno libertà pazienza. Alla fine a me dei canali free del sat interessa poco, sono tutti spazzatura o quasi. Se accendo il decoder è per vedere i canali Sky non certo i canali free. E dubito anche anche una cam porterebbe più clienti. Il cliente medio di Sky nemmeno sa cosa sia il satellite, senza guida tv o epg andrebbe nel pallone. Figurati avere un complicato decoder in cui risistemare i canali ogni due mesi ecc ecc.

le cose che fa il mysky le fa benissmo moltti decode del gm trplek ha drimboc ha v+ poi in questi decoder ci sarebbe anche la piratria ma con un fsofer nella cam lo ipedirebe

Le sezioni ondemand le fanno anche gli altri decoder? :D mi dici quale che me lo vado a comprare DOMATTINA? :) Ho diverse serie in sospeso che non so come/quando riuscirò a recuperare.
Grazie :D

Le sezioni ondemand le fanno anche gli altri decoder? :D mi dici quale che me lo vado a comprare DOMATTINA? :) Ho diverse serie in sospeso che non so come/quando riuscirò a recuperare.
Grazie :D

ondemand non lo fa nesuno ma e un problemma del tutto superble e non si cancella nesuno ma registre i pogrami le altre cose si

Comunque hai detto una cosa falsa, ovvero che molti DEC fanno le stesse funzioni: é FALSO!!! Poi saràsuperfluo per te. Io lo accetto in cambio del basso prezzo delle prepagate.
A parte questo... I decoder che dici tu registrano pure a TV spento? Pure 2 insieme?

Guarda sulla registrazione tutti registrano anche a tv spento e molti decoder hanno anche ben più di due tuner per registrare fino a 4 programmi alla volta. Non troviamo meriti al mysky anche dove non ne ha ;)

Io faccio domande perché non so, lo ribadisco spesso :) e sono contento di imparare :D però odio l'atteggiamento contrario

Miseria, schiacciare il tasto "source" non mi sembra questo dramma :eek: dal dual feed un cavo nel mysky o sky (non my) e l'altro nel TV/decoder normale e passa la paura :D

E chi paga la corrente in più per un secondo o terzo decoder non necessario? La soluzione semplice esiste e non è quella attuale che è fatta per chi crede che i PVR siano stati inventati con il mysky...

Sì, vabbé...... la corrente.....
Se uno vuol avere ragione a tutti i costi é inutile proprio stare a parlare

La cam serve anche a chi non vuol vedere solo quello che ti propina sky e non essere costretto ad avere una pila di decoder sotto la tv
Io usavo un vu+(adesso non piu tollerato)e potevo utilizzare la motorizzata e tutte le card che volevo
Dopo molti anni dai tempi di tele +.......disdetta e vivo bene senza sky

Comunque hai detto una cosa falsa, ovvero che molti DEC fanno le stesse funzioni: é FALSO!!! Poi saràsuperfluo per te. Io lo accetto in cambio del basso prezzo delle prepagate.
A parte questo... I decoder che dici tu registrano pure a TV spento? Pure 2 insieme?

per i decoder che dico io gli manca solo ondemand e poi sono come il mysky tipo se voi registre tutte le puntate di un telefilm lo devi fare munlmnte sai che va tutti i vendri lo metti per un messe ho due e tutti i venderdi ti rregistra

tipo se voi registre tutte le puntate di un telefilm lo devi fare munlmnte sai che va tutti i vendri lo metti per un messe ho due e tutti i venderdi ti rregistra

Poi spostano orario alla serie (la prossima settimana capita due volte) è ti salta la registrazione

Poi spostano orario alla serie (la prossima settimana capita due volte) è ti salta la registrazione

io parlo solo di teenica che Gb trpilex i drimbox non anno nulla da invidiare ha mysky se poi sky sposta le serie non e colpa dei decoder

Questo sta alla serietà di sky . Non difendiamola a spada tratta , sembra vi paghi

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
Ma con il collega serie non c'è questo problema...se spostano una serie alle 22 (lunedì the Carrie diaries) oppure se fanno tre episodi in una serata (martedì house of cards, spostando quindi veep) il collega serie non ti fa perdere nulla....questo è un dato di fatto

Comunque Royal io devo dirti una cosa. Ok il diritto alla parola ma tu ora esageri. Scrivi e riscrivi le stesse cose in tutte le discussioni, ormai sono veri e propri flames perché ormai sei fermo alle tue conclusioni e le ripeti a loop. Non so gli altri ma ormai io sono stufo di vedere come intasi ogni discussione di questa sezione. Ma odi così tanto Sky? Passa ad altro e liberati di ciò che così tanto ti fa impazzire. E non capisco perché non abbiano ancora preso provvedimenti verso i tuoi post.

Quoto tutto

Ripeto , a parte che mi sembrate pagati da sky in tutta sincerità , ma delle registrazioni che di cancellano nessuno ne parla (ci sono discussioni aperte sul forum) ? O anche questa é una mirabolante funzione del mysky ?

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso