RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Come da titolo vi chiedo per i clienti da 3 anni da poco come me, se lo stesso film caricato su scelti per tè con la dicitura Primissime, viene caricato doppiamente su scelti per tè anche senza dicitura Primissime? mi chiedo questo perché dal 9 luglio sono cliente 3 anni e ieri 11 luglio alle 21 in scelti per tè avrebbero dovuto caricarmi il film Natale col boss, che in primissime ad altri clienti è apparso con la scritta primissime in scelti per tè il 7 o 8 luglio ma essendo diventato cliente triennale dal 9 luglio non l'ho ricevuto con la dicitura primissime, e non mi è apparso anche quello standard non primissime che doveva apparire su scelti per tè ieri con la prima tv delle 21 del film , può essere che in scelti per tè non è apparsa la prima tv delle 21 di natale col boss, perché sono da poco diventato cliente 3 anni e il sistema ha rilevato che non mi spettava la registrazione di natale col boss perché già doveva essere presente in primissime che non ho lo stesso ricevuto perché diventato cliente triennale il giorno dopo dall'uscita in primissime?
un grazie a chi mi aiuta a capire questo dubbio.
un grazie a chi mi aiuta a capire questo dubbio.
Ultima modifica: