Mancanza film scelti per te può dipendere da Primissime e da 3 anni appena fatti?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo vi chiedo per i clienti da 3 anni da poco come me, se lo stesso film caricato su scelti per tè con la dicitura Primissime, viene caricato doppiamente su scelti per tè anche senza dicitura Primissime? mi chiedo questo perché dal 9 luglio sono cliente 3 anni e ieri 11 luglio alle 21 in scelti per tè avrebbero dovuto caricarmi il film Natale col boss, che in primissime ad altri clienti è apparso con la scritta primissime in scelti per tè il 7 o 8 luglio ma essendo diventato cliente triennale dal 9 luglio non l'ho ricevuto con la dicitura primissime, e non mi è apparso anche quello standard non primissime che doveva apparire su scelti per tè ieri con la prima tv delle 21 del film , può essere che in scelti per tè non è apparsa la prima tv delle 21 di natale col boss, perché sono da poco diventato cliente 3 anni e il sistema ha rilevato che non mi spettava la registrazione di natale col boss perché già doveva essere presente in primissime che non ho lo stesso ricevuto perché diventato cliente triennale il giorno dopo dall'uscita in primissime?

un grazie a chi mi aiuta a capire questo dubbio.

Ultima modifica:
credo che i film che passano come primissime non vengono reinseriti quando passano in prima TV dal canale, anche io cliente da +6 anni non ho ricevuto ne il film in primissime né in scelti per te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

credo che i film che passano come primissime non vengono reinseriti quando passano in prima TV dal canale, anche io cliente da +6 anni non ho ricevuto ne il film in primissime né in scelti per te

quindi anche tu non l hai ricevuto, in primissime strano che non ti sia apparso

credo di avere qualche problema, non so se di impianto o di decoder, ma le primissime non mi arrivano quasi mai

Situazione particolare, la mia. Abbonato da 13 anni, ma dopo reconnection dell'anno scorso, non sono passati ancora 12 mesi, ho perso Extra e Sky GO. Mi sono ritrovato ed tra le Primissime, Natale con il boss, il bello è che l'ho visto ma non sono abbonato Cinema! C'è stato un caso simile?

Natale col boss in scelti per te ce l'ho ancora, e solo, come Primissime.
Se vado in on demand/cinema/ultimi arrivi, vedo la locandina senza l'indicazione Primissime col triancolino del play-pronto alla visione, ma sicuramente va a pescare dalla versione che in scelti per te ha la scritta Primissime.

Natale col boss in scelti per te ce l'ho ancora, e solo, come Primissime.
Se vado in on demand/cinema/ultimi arrivi, vedo la locandina senza l'indicazione Primissime col triancolino del play-pronto alla visione, ma sicuramente va a pescare dalla versione che in scelti per te ha la scritta Primissime.

grazie Papu , allora era come pensavo il sistema non l'ha fatto apparire sul scelti per te ieri in concomitanza con la prima tv, perché sulla tessera è abilitato il primissime e registra solo quelle scartando le registrazioni che appaiono durante il giorno della prima tv del film dei canali lineari su scelti per tè.
Io sono diventato cliente 3 anni il 9 luglio, natale col boss sai di preciso in che data in primissime ti è stato caricato sul scelti per te?

Giovedì o venerdì, mi pare che il giorno prima arriva il Super HD quindi Primissime venerdì.

Indietro
Alto Basso