Mancata richiesta acquisto evento su MP

Io vedo il banner d'acquisto, con il prezzo dell'evento e il credito residuo, solo che al momento che premo di nuovo "ok" per confermare l'acquisto, mi dice "errore sconosciuto" (Stessa cosa con il film "the Departed" su MP2). Ho provato ad acquistare qualcosa solo sabato sera 25/8. Io abito a Udine.

Informazioni di sistema
Versione MHP: 1.0.2
Versione H/W: s8ph4
Versione S/W: Build 'v1136_8'
Versione applicazioni: 5.2.0

Informazioni del Loader
Informazioni H/W: 84.86:20
Informazioni S/W: 5.07b 9
Ultimo aggiornamento: 22.10.2005

Non sono espertissimo ma qui troverai sicuramente una soluzione al problema che é evidentemente diverso da quello finora trattato. Solo l'effetto é uguale: non si vede nulla a pagamento! :mad: :mad:

Credo che Ercolino sia in vacanza..... mi sembra uno dei guru del forum.:eusa_think: :eusa_think:

blumarinets ha scritto:
Io vedo il banner d'acquisto, con il prezzo dell'evento e il credito residuo, solo che al momento che premo di nuovo "ok" per confermare l'acquisto, mi dice "errore sconosciuto" (Stessa cosa con il film "the Departed" su MP2). Ho provato ad acquistare qualcosa solo sabato sera 25/8. Io abito a Udine.

Informazioni di sistema
Versione MHP: 1.0.2
Versione H/W: s8ph4
Versione S/W: Build 'v1136_8'
Versione applicazioni: 5.2.0

Informazioni del Loader
Informazioni H/W: 84.86:20
Informazioni S/W: 5.07b 9
Ultimo aggiornamento: 22.10.2005

Rieccomi di ritorno dalle ferie.

Benvenuta.

Sui Philips le smart con scadenza 2008 o 2009 per poter funzionare correttamente hanno bisogno della versione sw

1136_8_1

Il tuo decoder non è aggiornato,in sez DTT ricevitori c'è un 3d specifico sui Philips ;)

Info

s.o.s. non posso comprare !!

Salve a tutti sono nuova nel forum.. ed .. ho un problemino!!!
Ho acquistato una tessesr MP nuova scad. 2009.
al momento dell'acquisto (alla seconda conferma) per la detrazione dei soldi mi esce ERRORE SCONOSCIUTO!!!
anticipo dicendo che la scheda è stata attivata correttamente perchè mi legge l'esatto saldo di 25€... aiutatemi grazie mille

Risolto!

Ragazzi scusate il ritardo... Volevo dirvi che il problema sembra essersi risolto! Dopo qualche ora di indecisione durante Lazio-Torino, sembra essere tutto ritornato alla norma. Nessun problema per Juve-Livorno, idem per Napoli-Cagliari. Premium attivazione ora funziona e così anche il banner di acquisto. Non dovrebbero esserci più problemi. Resta però il mistero del ripetitore che, a detta della mediaset, non esiste! Qualcuno ne sa qualcosa? Ricordo che il ripetitore dovrebbe trovarsi a Teggiano (SA) e che mp viene trasmesso sul canale 25...
Un ringraziamento particolare a Vianello 85 e ad Ercolino.

Bentornato Ercolino... io di DTT capisco poco, ma che tornando dalle ferie lui avesse la soluzione per i decoder Philips della nuova iscritta non avevo dubbi. :badgrin: :badgrin:

leper ha scritto:
Ragazzi scusate il ritardo... Volevo dirvi che il problema sembra essersi risolto! Dopo qualche ora di indecisione durante Lazio-Torino, sembra essere tutto ritornato alla norma. Nessun problema per Juve-Livorno, idem per Napoli-Cagliari. Premium attivazione ora funziona e così anche il banner di acquisto. Non dovrebbero esserci più problemi. Resta però il mistero del ripetitore che, a detta della mediaset, non esiste! Qualcuno ne sa qualcosa? Ricordo che il ripetitore dovrebbe trovarsi a Teggiano (SA) e che mp viene trasmesso sul canale 25...
Un ringraziamento particolare a Vianello 85 e ad Ercolino.
bene, allora auguri e buona visione...

I problemi dei Banner di acquisto dovrebbero essere stati tutti risolti,declasso il 3d :)

blumarinets ha scritto:
Salve a tutti, mi sono appena iscritta, non so se questa è la discussione giusta, e se lo è, se qualcuno ha già affrontato il mio tipo di problema, ieri sera volevo guardare juve-livorno (ho acquistato e attivato la tessera una settimana fa), premo "ok" per l'acquisto e va tutto bene, premo di nuovo "ok" per la conferma e mi ha dato "errore sconosciuto" (stessa cosa anche con il film su mp2 The Departed). Ho riprovato + volte, ho tolto e rimesso la tessera, ho spento e riacceso il decoder, ho controllato tutti i collegamenti... non c'è stato verso. Che posso fare? :(
Io abito a Udine e uso un ricevitore Philips DTR2610
Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ciao!
ciao avevo anchio il tuo stesso problema il center di MP mi ha detto di tolefonare alla Philips perchè secondo loro era un problema di decoder.
Pare che i vecchi decoder philips non supportino le nuove schede ... concludendo... io ho appuntamento in un centro di assistenza philips per un aggiornamento gratuito del softuer.. speriamo bene ti saprò dire.. ciao ciao

Se i Philips sono aggiornati alla 1136_8_1 nessun problema con le schede 2008 e 2009

Se invece hanno la 1136_8 non funzionano

ERCOLINO ha scritto:
Se i Philips sono aggiornati alla 1136_8_1 nessun problema con le schede 2008 e 2009

Se invece hanno la 1136_8 non funzionano
io ho la 1136_8 , ho già provato svariate volte a qualsiasi orario da mezzanotte alle 13 di fare l'aggiornamento ma niente da fare!!!
spero che al centro assistenza mi risolvino il problema.
grazie mille per le tue premure ci sei d'aiuto com al solito ;)

Indietro
Alto Basso