Mancata richiesta acquisto evento su MP

Qui Terni, Sito di trasmissione: Miranda, Canale 52:

Il problema sembra di nuovo risolto! :)

Sarà una soluzione temporanea come l'ultima volta? Speriamo di no...

Sempre grazie Ercolino!

ore 15:45 offerta tutto calcio selezionata a brescia speriamo vada bene ora...

Per chi riceve Mp in zona torino da colle maddalena su canale 21 da due giorni va tutto alla grande,risolti tutti i problemi,banner,offerte..
Ho visto Milan-PSV e adesso c'è il Real(che le prende 2-0 dai russi ahahah:badgrin: ) e si vede tutto alla grande!!:D
Grazie Mediaset Premium!...e anche Ercolino!!

Matt84 ha scritto:
..........Ho visto Milan-PSV e adesso c'è il Real(che le prende 2-0 dai russi ahahah:badgrin: ) e si vede tutto alla grande!!:D
O.T. scommetto che il secondo tempo si è visto continuamente a scatti e con immagine piene di squadrettamenti visto che il real, alla fine, gliene ha rifilati.... 5..:lol: :lol:

Qua da me, provincia di ascoli , il problema sembra risolto! :D

Sarà una soluzione temporanea come l'ultima volta? Speriamo di no...
Grazie mille Ercolino per tutto l'aiuto che ci hai dato :D :D

giollo63 ha scritto:
O.T. scommetto che il secondo tempo si è visto continuamente a scatti e con immagine piene di squadrettamenti visto che il real, alla fine, gliene ha rifilati.... 5..:lol: :lol:

LOL:D Quando ho postato erano ancora nel primo tempo....poi sti russi praticamente se ne sono fatti 2 da soli in un minuto e poi hanno smesso di giocare praticamente....cosa ne potevo sapere io!?!?:icon_rolleyes: E' un peccato perchè mi sarebbe piaciuto vedere milan-real...con Kakà che castigava le meringhe per benino:D
No,comunque parlando sul serio nessuno squadrettamento nè altri tipi di problemi,tutto perfetto!
ciao;)

Help Meeeeeeee

ERCOLINO ha scritto:
A che punto siamo ,tutto ok?

allora..............:icon_twisted: :icon_twisted: qui da me (prov di MI) non riesco a comprare i pacchetti della ppv!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mi escono i banner ecc...seleziono fino all'acquisto...mi esce la schermata Attendere prego per qualche secondo..e poi il messaggio
IMPOSSIBILE EFFETTUARE LA TRANSAZIONE...o roba simile:5eek: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:5eek: :5eek:

grazie

i soldini sulla tessera ci sono! :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

Benvenuto.

Questo sembrerebbe essere un problema un po' diverso ,esce il banner però non permette di concludere l'acquisto,mi sa che manca una tabella all'interno dello Stream

Tutto bene con i Banner?

C'è qualcuno che ha problemi con i Banner d'acquisto?

ERCOLINO ha scritto:
Tutto bene con i Banner?

Ciao Ercolino,grazie x l'aiuto,qua da me ora sembra tutto risolto,è un paio di giorni che funziona tutto alla grande :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Tutto bene con i Banner?

A Roma - canale 40 - Montecavo... incrociando le dita... continua ad andare bene... :D

non appare il banner mediaset premium

Sono di Ceccano in provincia di Frosinone.ho un digitale terrestre i-can e ancora non mi appare il banner per acquistare gli eventi singoli:eusa_wall:

Ciao Ercolino, qui Roma

problema con i banner assolutamente risolto. Grazie...

Crispano (Na), ricezione da faito: il problema è risolto in parte, mi spiego meglio:

1) Il banner c'è su quasi tutti i canali Premium tranne Premium 2 (continua ad apparire il solito messaggio Nagravision).

2) Su premium 1 invece, non carica il banner subito, sono costretto a cambiare canale e poi a ritornare su premium 1 per farlo apparire.

x Polox
mmmhh, ad occhio sembra più un problema di decoder che di segnale.
Nel senso che il tempo di visualizzazione del banner di acquisto e il fatto che alle volte venga fuori la schermata Nagravision (grafica del decoder) invece che quella Premium dipende più facilmente dalla scarsa "reattività" del decoder al segnale in aria che non dal fatto che in aria non ci sia il segnale che fa alzare i banner...

Se ci sono problemi in aria il banner non si alza proprio mai.
Almeno credo.

Ad Ercolino la sentenza

Ciaoo

Per polox consiglio di provare a rifare una risintonizzazione completa dei canali e poi staccare la spina per un minuto ,in modo da pulire la RAM

Niente banner

Volevo segnalare ad Ercolino che a Porto Torres (SS) ho da qualche giorno (praticamente da quando ho acquistato la nuova scheda scadenza 2009) il problema della mancanza del banner d'acquisto, nonostante funzioni regolarmente MP1 con la promo fedeltà.Ho un I-Can 2000T sw v1151_5.Il canale MP2 e sulla frequenza 818 Mhz BER 0 0E_7.Aspetto con fiducia un aiuto da parte tua.Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso