Mancata richiesta acquisto evento su MP

Ragazzi aggiornamento ultimo minuto :D

Stanno lavorando ,quindi diciamo che le apparizioni banner e poi magari di nuovo sparizione sono normali.

Stanno lavorando tutt'ora ,quindi tranquilli sistemano ;)

confermo il msg di moma, ieri sera il prob sembra ripristinato, compaiono i banner d'acquisto, speriamo che nn spariscono cmq grazie Ercolino per le news che dai ogni giorno!!!

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi aggiornamento ultimo minuto :D

Stanno lavorando ,quindi diciamo che le apparizioni banner e poi magari di nuovo sparizione sono normali.

Stanno lavorando tutt'ora ,quindi tranquilli sistemano ;)

grazie ancora per l'aiuto e le news.
Dopo la prova del nove della partita di ieri sera devo dire che sono più tranquillo,adesso abbiamo visto tutti che stanno lavorando al problema e si vedono i primi risultati quindi sono soddisfatto.
ciao;)

E arrivato il bannerino oggi alle 14.30 però ieri sera quando cera la partita col caucaso!!:mad:
Qui toscana by

Anche ora a Roma - canale 40 - Montecavo è ok! :icon_cheers:

Sono due giorni consecutivi... da quando si era presentato il problema non era mai successo... :D

Speriamo che duri! ;)

Credo che per domani sera-sabato tutti i problemi anche delle offerte speciali siano risolti :)

Work in Progress...... :D :icon_cool: :D ;)

Sempre lo stesso problema....

Accomi qua anch'io a lottare per poter comprare un film su Mediaset premium. Sono tre giorni che provo a chiamare il call center ma, guarda caso, gli operatori sono sempre tutti occupati e io mi sono stufata di spendere soldi... anche altri hanno lo stesso problema? nessuno ha delle buone notizie? Grazie:D

:eusa_wall:
Scusate, solo adesso ho letto tutte le vostre risposte....
Aspetterò paziente.
Alla prossima

babe ha scritto:
:eusa_wall:
Scusate, solo adesso ho letto tutte le vostre risposte....
Aspetterò paziente.
Alla prossima

Benvenuta

A Torino ora è ok.

Controlla adesso ;)

Ieri Sera anche qua a Sanremo era tutto ok.
Banner D'aquisto presente.

non aquisto eventi

ho un problema di acquisto offerte (solo calcio) non mi fanno acquistare l'offerta c'e soluzione dimenticavo il credito e suffuciente e tutto il resto sembra in ordine! aiutatemi grazie

nikoba ha scritto:
ho un problema di acquisto offerte (solo calcio) non mi fanno acquistare l'offerta c'e soluzione dimenticavo il credito e suffuciente e tutto il resto sembra in ordine! aiutatemi grazie

all'ultimo ok ti esce impossibile effettuare la selezione?

Offerte Speciali

ERCOLINO HELP...

Ciao io oggi ho aquistato una tessera mediaset premium, scadenza 2009 l'ho attivata, tutto ok, ho ricaricato, tutto ok credito residuo 130€, voglio aquistare l'offerta tutto calcio, arrivo all'ultimo passo" SE PREMI OK IL PREZZO SARA' DETRATTO DAL CREDITO", premo ok e mi dice "IMPOSSIBILE EFFETTUARE LA SELEZIONE" cosa devo fare??? chiamo inutilmente il call center, sempre occupato, cosa devo fare?? help grazie mille...

dzanesi ha scritto:
ERCOLINO HELP...

Ciao io oggi ho aquistato una tessera mediaset premium, scadenza 2009 l'ho attivata, tutto ok, ho ricaricato, tutto ok credito residuo 130€, voglio aquistare l'offerta tutto calcio, arrivo all'ultimo passo" SE PREMI OK IL PREZZO SARA' DETRATTO DAL CREDITO", premo ok e mi dice "IMPOSSIBILE EFFETTUARE LA SELEZIONE" cosa devo fare??? chiamo inutilmente il call center, sempre occupato, cosa devo fare?? help grazie mille...

perfetta descrizione ho lo stesso problema!

Indietro
Alto Basso