Mancata richiesta acquisto evento su MP

Roma-> Guidonia

Ora anche a me dice "tempo scaduto per selezionare l'evento", quindi il banner funziona speriamo che duri, già lo ha fatto altre volte.

Qui a Torino zona mirafiori il problema persiste ancora.Bene MP1 su cui e' attiva la promo fedelta' , vedo le offerte calcio, ma non vedo la possibilita di acquisto di un evento non vedo il banner tempo scaduto ma solo la rimanente meta' dello schermo riportante la dicitura segnale criptato

qui dalle mie parti, sicuramente dal primo pomeriggio di oggi quando l'ho notato, tutto regolare (verificato anche or ora con ughli betty delle 18.30 su mp2); infatti compaiono sia le informazioni riguardanti il programma in corso che il banner per l'acquisto;)

Ultima modifica:
problemi con tessera mediaset

Salve, sono nuovo di questo forum. Ci sono arrivato per disperazione. Ho uno HUMAX DTT 4100 (ultimo agg. 01/11/05 MHWTF 1.03.03) e da quando ho acquistato una nuova tessera Mediaset non riesco a far comparire il banner per acquistare gli eventi. La tessera risulta attiva, ho selezionato l'offerta fedeltà, è naturalmente carica di 25 €. Da 10 giorni sto cercando di contattare il Call center di mediaset, ma sono sempre tutti impegnati, tanto il n° è a pagamento. Cmq il segnale è al 61% e la qualità è al 100%. Qualcuno ha avuto già problemi del genere? Ho già provato a staccare la spina ma nessun effetto. Avete avuto problemi anche con l'audio 5.1? Quando lo seleziono non riesco a sentire nulla. Può essere legato alla scheda? Con quella vecchia funzionava tutto a meraviglia.

ZONA RIMINI

Ultima modifica:
Oggi e spuntato il banner di acquisto ma con l'orario sbagliato :5eek: Erano le 14.30 e mi dava come orario di inizio le 6.15 :5eek: Il film in programmazione era "L'amico di famiglia"...

Frequenza: H2 (Monte Lauro)

OT: Le offerte speciali non ci sono, tanto per cambiare :doubt: :eusa_wall: :eusa_naughty:
Fine OT

Mi devo accodare anch'io

Venezia
Monte Ventolone canale 50
Decoder Adb 2000T aggiornato all'ultima versione software)

No banner, si offerte speciali.

a me è ricomparso il banner per l'aquisto, io sono a napoli xò l'immagine squadretta nonstante il livello segnare e la qualità siano buoni. mah :eusa_think:

mp2 SEGNALE CRIPTATO

Stesso problema anche qui a FIRENZE, ricevitore THOMSON DTI series 3000. Sono alcuni giorni che su mp2 all'inizio di un evento compare la scritta "segnale criptato" senza banner per l'acquisto. Niente trofeo Pirelli. :icon_rolleyes: Nessun problema invece con mp1 con la promo fedeltà si vede tutto.
Avete novità in merito?? C'è qualcuno che ha lo stesso problema nella zona di Firenze??

Grazie...ciao.:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Bel pastrocchio che c'è.

La vedo lunghetta a sistemare

Ciao Ercolino
qua in provincia di Ascoli Piceno,stasera finalmente funziona il Banner:eusa_clap: :eusa_clap: :D :D
Speriamo che abbiano risolto e che duri
Grazie mille x l'aiuto e la disponbilita' per tutti noi
Grandi:icon_cool: :icon_cool:

Se cambia qualcosa ti faro' sapere

Benvenuto

Il problema c'è in molte zone ,non dipende ne dai decoder ,ne dalle smart card,bisogna solo aver pazienza e aspettare che sistemino visto che è tutto nei loro interessi sistemare il prima possibile

ozzy000 ha scritto:
Stesso problema anche qui a FIRENZE, ricevitore THOMSON DTI series 3000. Sono alcuni giorni che su mp2 all'inizio di un evento compare la scritta "segnale criptato" senza banner per l'acquisto. Niente trofeo Pirelli. :icon_rolleyes: Nessun problema invece con mp1 con la promo fedeltà si vede tutto.
Avete novità in merito?? C'è qualcuno che ha lo stesso problema nella zona di Firenze??

Grazie...ciao.:eusa_wall:

ciao, di che parte di Firenze sei?

A me sinceramente problemi non mi pare di averli visti :eusa_think: (io so Fortezza)
vedi se prendi il segnale dalla Secchieta (Ch. 55) o da Monte Morello (Ch. 28).

p.s anche se ot... ma la rai te la vedi :D

CIAOO!

trapianto ha scritto:
ciao, di che parte di Firenze sei?

A me sinceramente problemi non mi pare di averli visti :eusa_think: (io so Fortezza)
vedi se prendi il segnale dalla Secchieta (Ch. 55) o da Monte Morello (Ch. 28).

p.s anche se ot... ma la rai te la vedi :D

CIAOO!

Abito nei pressi di piazza Beccaria. Il segnale è quello di ch.55 e tu invece?

ozzy000 ha scritto:
Abito nei pressi di piazza Beccaria. Il segnale è quello di ch.55 e tu invece?

pure io sul 55, ho il tuo stesso decoder, livello di segnale 60 qualità 100.
problemi non ne vedo, adesso guardo dopo la partita se prima di Ugly betty si vede qualcosa.

p.s. per la rai? :D

trapianto ha scritto:
pure io sul 55, ho il tuo stesso decoder, livello di segnale 60 qualità 100.
problemi non ne vedo, adesso guardo dopo la partita se prima di Ugly betty si vede qualcosa.

p.s. per la rai? :D

A me livello di segnale 54 qualità 100.Non ho capito però la domanda sulla rai... Sul DTT vedo tranquillamente rai 1,2 e 3.

Ragazzi non andate OT per favore il 3d è importante per le segnalazioni e per risolvere il problema

Grazie

Indietro
Alto Basso