Mancata richiesta acquisto evento su MP

Philips 6610 - Crispano (Na), ricevo dal faito sul canale 63.
L'avviso che mi appare è: Servizio negato

La cosa è un po' lunghetta ,ma risolveranno visto che il grave problema li penalizza in prima persona ;)

Stesso problema a cagliari città.
mediaset1 lo ricevo sul canale 50(ripetitore di capoterra).
Decoder telesystem, 7.0

Da stamattina.
Praticamente non riesco piu ad acquistare eventi..mi dice sempre "tempo scaduto per selezionare l'evento".
Inoltre nel canale premium attivazione non c'è piu l'audio.

Edit,ho staccato e riattaccato la spina e ora mediaset 1 e 2 sono totalmente neri.
Il segnale c'è ma trasmettono totalmente neri.

Ultima modifica:
Decoder: Humax DTT4500
Zona: Roma
Nessun Banner da circa 10 giorni...

Urgente

Volevo segnalare ad ERCOLINO CHE MEDIASET PREMIUM FREQUENZA CH.33 VOLTURINO (FOGGIA) non da la possibilita' di acquistare eventi singoli. GRAZIE:eusa_naughty: :mad: :eusa_naughty:

Ritorno alla normalità

Oggi sono rientrato ed ho verificato che tutto sembra funzionare correttamente (acquistato film senza alcun problema)

Zona..: Padova (monte Ventolone)
Canale: 50
DTT....: Humax DTT5000

Saluti a tutti.

Castelli Romani: Niente!

Salve a tutti!
Dopo un breve ritorno alla normalità nella serata di ieri, oggi è tornato il messaggio SERVIZIO NEGATO su MP2, e l'impossibilità di selezionare l'evento.

STAZIONE TRASMITTENTE: Monte Cavo (RM)
LOCALITA': Albano Laziale (RM) [il sito mediaset dice che non è raggiunto dal segnale ma io sono due anni che lo vedo perfettamente e continuo a vedere MP1 alla grande!!!!]
ZONA: Castelli Romani

Grazie a tutti!

Castelli Romani: Niente II

Salve di nuovo!
Completo i dati precedenti:

STAZIONE TRASMITTENTE: Monte Cavo (RM)

CANALE: 40

LOCALITA': Albano Laziale (RM) [il sito mediaset dice che non è raggiunto dal segnale ma io sono due anni che lo vedo perfettamente e continuo a vedere MP1 alla grande!!!!]

ZONA: Castelli Romani

DECODER: Philips DTR 4610

Grazie!

inter8889 ha scritto:
L'altro utente ero io... :mad:

Ieri pomeriggio-sera ha ripreso a funzionare... speriamo che duri...:D

Non è durata... ieri non funzionava di nuovo! :mad:

Roma - Canale 40 - Montecavo
Adb 1800
Scheda 2008

Ultima modifica:
Anche qui a Sanremo ieri sera niente banner di Acquisto

Modello decoder: Humax 3500

Canale: 33

Sito di trasmissione: Monte Bignone

Zona: Solaro

Mi è sorto un dubbio :eusa_think:
Ho acquistato il pacchetto Premium A (quello a 99€), ma non è che se non risolvono qst problema per l'inizio del campionato non potrò vedere le partite e continuerà ad apparire la schermata con su scritto "servizio negato"?
Oppure, mi riconoscerà l'abbonamento e potrò vedere normalmente il tutto?

PoloX ha scritto:
Mi è sorto un dubbio :eusa_think:
Ho acquistato il pacchetto Premium A (quello a 99€), ma non è che se non risolvono qst problema per l'inizio del campionato non potrò vedere le partite e continuerà ad apparire la schermata con su scritto "servizio negato"?
Oppure, mi riconoscerà l'abbonamento e potrò vedere normalmente il tutto?

Se lo hai gia fatto non dovresti avere problemi

simon87 ha scritto:
Se lo hai gia fatto non dovresti avere problemi

Stasera per chi come me ha acquistato Tutto calcio ci sarà la prova del nove...:evil5: spero non ci siano problemi come è stato fino ad ora per chi ha la Promo Fedeltà...:eusa_think:

si,chi ha tuttocalcio come noi stasera avrà schiarite le idee,incrociando le dita. C'è chi diceva che le repliche dei giorni scorsi erano incluse nel pacchetto tuttocalcio ma in realttà non era vero,era cosi solo per chi aveva la promo fedeltà. Tutto calcio inizia ufficialemtne col trofeo pirelli stasera...Piersilvio non farmi scherzi:D !!!
saluti

Passolento ha scritto:
Comunque la cosa si sta trascinando un pò per le lunghe.:mad: :mad: :mad:

La cosa preoccupante secondo me è che sanno qual è il problema, lo risolvono e dopo un po' si ripresenta... :mad: a Roma è gia successo almeno un paio di volte... :icon_rolleyes:

Problema risolto oggi a Roma (zona Parioli) ho chiamato ieri sera al Call Center ed ho lasciato tutti i dati della tessera... oggi in mattinata tutto ok...

Certo che quando c'è da mettere a posto la PPV devo dire che sono dei fulmini... quando c'è da mettere OTA un nuovo sw passano gli anni... che servizio... e poi si lamentano... mah...

Duran72 ha scritto:
Problema risolto oggi a Roma (zona Parioli) ho chiamato ieri sera al Call Center ed ho lasciato tutti i dati della tessera... oggi in mattinata tutto ok...

Ricevi MP sul canale 40? Ripetitore Monte Cavo?

Indietro
Alto Basso