PoloX
Digital-Forum Senior Master
Philips 6610 - Crispano (Na), ricevo dal faito sul canale 63.
L'avviso che mi appare è: Servizio negato
L'avviso che mi appare è: Servizio negato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inter8889 ha scritto:L'altro utente ero io...![]()
Ieri pomeriggio-sera ha ripreso a funzionare... speriamo che duri...![]()
PoloX ha scritto:Mi è sorto un dubbio
Ho acquistato il pacchetto Premium A (quello a 99€), ma non è che se non risolvono qst problema per l'inizio del campionato non potrò vedere le partite e continuerà ad apparire la schermata con su scritto "servizio negato"?
Oppure, mi riconoscerà l'abbonamento e potrò vedere normalmente il tutto?
simon87 ha scritto:Se lo hai gia fatto non dovresti avere problemi
Passolento ha scritto:Comunque la cosa si sta trascinando un pò per le lunghe.![]()
![]()
![]()
Duran72 ha scritto:Problema risolto oggi a Roma (zona Parioli) ho chiamato ieri sera al Call Center ed ho lasciato tutti i dati della tessera... oggi in mattinata tutto ok...