• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancato aggiornamento 6610:trovata la procedura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parma45

Digital-Forum Master
Registrato
1 Aprile 2002
Messaggi
830
Località
pordenone
Con sommo piacere ho trovato la definitiva procedura per aggiornare i decoder philips modello dtr6610/08 e dtr6610/00.
Dopo avere provato tutte le varie procedure elencate nel 3d "aggiornamento philips...."l'unica che funziona è questa:

DOVETE METTERE IL DECODER IN LOW POWER PER 5 MINUTI cioè dovete premere il tasto e vedrete che diventa rosso chiaro, poi dopo 5 minuti lo ripremete e diverra' rosso scuro.
Aspettate che il decoder carichi la scritta su sfondo blu philips ...ecc ecc e poi vi posizionate su un canale mediasetpremium che non dia film o partite e negli orari 02:00-14:00 fate un bel aggiornamento.
Ora al 99,99999% vi dira' che ha trovato nuovo software; date un bel ok e aspettate 20 minuti circa.
Poi il decoder si spegne e si riaccende da solo e avrete il tanto sognato aggiornamento.

P.S DUrante l'aggiornamento non spegnete assolutamente il decoder
 
Ultima modifica di un moderatore:
parma45 ha scritto:
Con sommo piacere ho trovato la definitiva procedura per aggiornare i decoder philips modello dtr6610/08 e dtr6610/00.
Dopo avere provato tutte le varie procedure elencate nel 3d "aggiornamento philips...."l'unica che funziona è questa:

DOVETE METTERE IL DECODER IN LOW POWER PER 5 MINUTI cioè dovete premere il tasto e vedrete che diventa rosso chiaro, poi dopo 5 minuti lo ripremete e diverra' rosso scuro.
Aspettate che il decoder carichi la scritta su sfondo blu philips ...ecc ecc e poi vi posizionate su un canale mediasetpremium che non dia film o partite e negli orari 02:00-14:00 fate un bel aggiornamento.
Ora al 99,99999% vi dira' che ha trovato nuovo software; date un bel ok e aspettate 20 minuti circa.
Poi il decoder si spegne e si riaccende da solo e avrete il tanto sognato aggiornamento.

P.S DUrante l'aggiornamento non spegnete assolutamente il decoder


Esatto! Molto più in generale (perché ciò dipende da come si è settato il decoder nelle opzioni di aggiornamento):

1) Mettere il decoder in LOW POWER per almeno 5 MINUTI premendo il relativo tasto

2) Ripremere il tasto LOW POWER e accendere il decoder

3) Lanciare l'aggiornamento manuale

Giuseppe
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io provai pure a togliere la presa ma niente. Ad essere sinceri misi su LOW POWER senza nemmeno sapere a cosa servisse visto ke lo tenevo sempre in stand-by:D .
Comunque così dovrebbe andare quasi sicuramente.
Quello che non ho capito è l'aggiornamento Nagra3 come avviene. Voi sapete qlkosa?
 
La procedura di aggiornamento è sempre la stessa.

Non c'è ancora nulla per nagra 3 appena ci sarà digital-forum sarà il primo a saperlo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso