Io ho sottoscritto un abbonamento annuale dilazionato per 12 mesi L altro ieri, ho tutto attivo mi è stata accettata la carta e tutto, ma il giorno dopo mi arriva il messaggio e l’email per il mancato rinnovo per metodo di pagamento e che ho venti giorni per risolvere il problema; se non lo risolvo mi annullano l abbonamento che non potrò riattivare ma pagare ugualmente per tutti i 12 mesi. Ho chiamato e parlato con molte ragazze ma nessuna riesce a risolvere, provato con il cambio carta inserendo la stessa ma non si risolve, che storia, nessuno sa come risolvere
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema?
io se chiamo al 187 mi dicono che risulta attiva però mi inviano il link per inserire nuovamente la carta.
Però dopo un po' arriva la solita email.
Vi riporto la mia esperienza.
In data 27 Luglio ho richiesto l'attivazione dell'offerta.
In data 28 Luglio ricevo 2 mail da parte di tim dove mi comunicano che il metodo di pagamento non è valido "Hai tempo fino al 16/08/2024 per risolvere i problemi relativi al tuo metodo di pagamento, da quel giorno la tua offerta sarà disattivata."
Sempre in data 28 Luglio usufruisco del diritto di ripensamento entro 14 gg tramite 187, mail, pec e facebook perchè ho usato una carta di debito anzichè di credito, onde evitare problemi visto che ero in difetto avendo usato una mezzo di pagamento non previsto, purtroppo però, ci sono dei problemi con la mia richiesta di recesso entro 14 gg al 187 non riescono a cessare l'abbonamento e pertanto la pratica viene passata al reparto competente
in data 01 agosto ricevo mail "ti comunichiamo che il pagamento relativo alla tua offerta TIMVISION Calcio e Sport annuale dilazionato è stato effettuato in data 01/08/2024"
Ad oggi, 19 agosto, la mia offerta ancora non è stata disattivata come da comunicazione ricevuta il 28 Luglio e che vedo ancora tutti i servizi abbinati all'offerta.
Il mio recesso entro 14 gg è ancora in lavorazione.. ad intervalli di 2/3 giorni vengo contattato da tim facebook dove mi comunicano che la pratica è ancora in lavorazione e di attendere...
Cmq tutto ciò è allucinante.