Manchester United - Manchester City

Comunque sia, il derby di Manchester sarà trasmesso in diretta su SKY SPORT 3, SKY SPORT 16/9, SKY SPORT HD e SKY CALCIO 11.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Comunque sia, il derby di Manchester sarà trasmesso in diretta su SKY SPORT 3, SKY SPORT 16/9, SKY SPORT HD e SKY CALCIO 11.

CIAO!
veramente??? allora hanno avuto effetto le proteste continue di questi giorni!!! ma sulla guida tv non risulta su skysport3!!!

forzagranata81 ha scritto:
veramente??? allora hanno avuto effetto le proteste continue di questi giorni!!! ma sulla guida tv non risulta su skysport3!!!
E' un buon precedente se le proteste funzionano, significherebbe che magari si sono resi conti che più clienti sono soddisfatti meglio è.

GIOSCO ha scritto:
Questo è il programma completo del calcio estero, che abbiamo ricevuto qualche ora fa: http://www.digital-sat.it/new.php?id=7651

CIAO!
l'unica cosa che ancora non quadra è la partita della Liga alle 20 circa che invece è sostituita da una partita del campionato francese, per il resto ci siamo!!! Ma è definitivo questo palinsesto??? No, perchè questi c'hanno abituato ultimamente anche a cambiarli il giovedì sera!!!

l'unica cosa che ancora non quadra è la partita della Liga alle 20 circa che invece è sostituita da una partita del campionato francese, per il resto ci siamo!!! Ma è definitivo questo palinsesto??? No, perchè questi c'hanno abituato ultimamente anche a cambiarli il giovedì sera!!!
infatti è giovedì (e non è mattina) e l'hanno cambiato da poco :D

Questo è quello che è stato annunciato alla stampa (e quindi anche a Digital-Sat): salvo imprevisti, non dovrebbe cambiare più!

E c'è pure il Monday Night!!!! Che si siano realmente resi conto della stupidaggine che stavano x combinare????....Cmq ancora Barcellona - Real Sociedad non ci sarà sullo Sport...ci mettessero almeno Tolosa - Lens anzichè la replica della Bundesliga!

Mp1 ha scritto:
E c'è pure il Monday Night!!!! Che si siano realmente resi conto della stupidaggine che stavano x combinare????....Cmq ancora Barcellona - Real Sociedad non ci sarà sullo Sport...ci mettessero almeno Tolosa - Lens anzichè la replica della Bundesliga!
infatti, non avevo notato allora bisogna continuare a "tartassarli" con le proteste come sto facendo io in tutti i modi possibili!!!

dì la verità sei un dipendente di Sky camuffato...eh...!!! Solo così si spiega la tua posizione incomprensibile...dì la verità!!!

Io dipendente Sky? UAHAUHAUHAUAHAUAH!!!
Ma se di recente ho aderito all'offerta da 34 euro x il pacchetto full... -.-
E poi vai a leggere un sacco di post miei, noterai una marea di critiche da parte mia nei confronti di Sky. Burchio e qualche altro me lo può confermare. :)
Ma per favore, chiudiamola 'ste polemiche. Ti hanno accontentato, vedrai il derby di Manchester! :D

Ragazzi a me va pure bene il calcio sui canali SPORT, purchè sia il "giusto" e SEMPRE in DIRETTA...
Avete ragione voi, non ha senso usare banda per proporre una replica di calcio francese quando puoi sfruttare i tuoi diritti e proporre in DIRETTA una partita (magari buona) di LIGA o di PREMIER... :icon_rolleyes:

Io vorrei i canali SPORT pieni di DIRETTE...
Ecco perchè dico che ci vuole SKYSPORT4...

Terlizzi6 ha scritto:
Io dipendente Sky? UAHAUHAUHAUAHAUAH!!!
Ma se di recente ho aderito all'offerta da 34 euro x il pacchetto full... -.-
E poi vai a leggere un sacco di post miei, noterai una marea di critiche da parte mia nei confronti di Sky. Burchio e qualche altro me lo può confermare. :)
Ma per favore, chiudiamola 'ste polemiche. Ti hanno accontentato, vedrai il derby di Manchester! :D
guarda che comunque l'avrei visto perchè ho aderito alla promozione ma la mia "protesta" continua perchè deve essere ripristinato il palinsesto con la partita della Liga alle 20 il sabato in luogo dell'inutile replica del campionato tedesco!

però Satred mi pare ci siano errori come x esempio il derby di Manchester non visibile agli abbonati Sport o anche il Monday Night

luchinho ha scritto:
però Satred mi pare ci siano errori come x esempio il derby di Manchester non visibile agli abbonati Sport o anche il Monday Night

Questo era il programma ufficiale che abbiamo ricevuto ieri e che Giosco aveva pubblicato nel portale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=7651.

In base a quello abbiamo adattato la nostra SKYcalcio, visto che nei giorni scorsi se ti ricordi non riportava (come poi in realtà era giusto)le dirette di cui parli.

Dopo la tua osservazione, ho contattato l'ufficio stampa SKY per chiedere lumi su questa vicenda e mi hanno annunciato la diretta del derby di Manchester solamente su Calcio 11 e non su Sport 3 come comunicato.

Quindi a questo punto, la pagina delle partite nella sezione Palinsesti verrà aggiornata secondo le ultime news arrivate.

Non è cambiato nulla.....anzi, ci hanno pure fatto illudere di un repentineo cambio di tendenza....:mad:

SATRED ha scritto:
Dopo la tua osservazione, ho contattato l'ufficio stampa SKY per chiedere lumi su questa vicenda e mi hanno annunciato la diretta del derby di Manchester solamente su Calcio 11 e non su Sport 3 come comunicato.

Oddio... ricominciano le polemiche -.-

Mp1 ha scritto:
Non è cambiato nulla.....anzi, ci hanno pure fatto illudere di un repentineo cambio di tendenza....:mad:
allora bisogna "martellarli" più di prima con tutti i mezzi possibili e immaginabili (fax, telefonate, mail, disdetta...)!!! Non arrendiamoci perchè questi non possono fare i ****i che dicono loro scusate la terminologia ma adesso mi girano ancora di più le palle. Chi cavolo si credono di essere per non rispettare i palinsesti quando gli prude, li cambiano, ricambiano, hanno veramente rotto i maroni adesso questi buffoni!!!
xTUTTI GLI ABBONATI SPORT: TEMPESTATELI TELEFONANDO E OVVIAMENTE PROTESTANDO AL NUMERO 800138138 CHE IN PRATICA E' IL NUMERO GRATUITO DEL SERVIZIO CLIENTI (IO LI STO LETTERALMENTE TARTASSANDO OLTRE ALLE MAIL...)

Però, per essere onesti, sia sul sito Skylife, che sul sito Satellite, che sull'Epg di Sky il derby di Manchester era segnato solo su Calcio 11 e su 16:9 ed HD.

Ciao

Situazione veramente assurda.Con me otterranno l'effetto desiderato opposto, io non passo a calcio, io passo al nulla.

Indietro
Alto Basso