Manchester United - Manchester City

avrebbe ragione sky se al posto di questo derby avesse messo qualche altro evento sportivo in diretta ma dato ke ci ha piazzato una replica trovo nn sia giusto!

Non so se sia questa la partita e se sia realmente in diretta:

pulse06403642v133302006ne6.jpg

La vedo in chiaro su

CHANNEL
Name: "PULSE" Provider: "SCOPUS PROVIDER"
TRANSPONDER
3642, R, 13330 QPSK
64.0°E (0640 - Intelsat 601&906)
Signal: 49% Quality: 41%
VIDEO
4:2:0 480x576 25fps 115kbps 4:3
IDs
NetwordID: 4369 TransponderID: 1 ServiceID: 50
PIDs
Video: 1281 Audio: 1282 -
PCR: 1281 PMT: 1280 Teletext: 0
DATE/TIME
09/12/2006 15.36.10 (GMT +1)

:wave: :new_infinity:

dado88 ha scritto:
La champions non possono x direttive UEFA, seno forse gia sui canali calcio. Sky sta facendo bene il calcio va seguito sui canali calcio seno ke essiste a fa quel pacchetto???
Allora in partenza non dovevano dirmi e promettermi che sui canali sport mettevano il meglio del calcio internazionale.Ho i miei seri dubbi che le repliche siano il meglio del calcio.Cmq sto preparando la disdetta.Lunedi la spedisco.
42€ non li regalo a nessuno.

Marco_22 ha scritto:
Allora in partenza non dovevano dirmi e promettermi che sui canali sport mettevano il meglio del calcio internazionale.Ho i miei seri dubbi che le repliche siano il meglio del calcio.Cmq sto preparando la disdetta.Lunedi la spedisco.
42€ non li regalo a nessuno.
Bravo bravo anch'io lunedì faccio la stessa cosa, spero che gli altri ci seguano perchè sono solo degli imbroglioni buffoni!!! e la revocherò solo nel caso in cui rispetteranno il palinsesto originario!!!

forzagranata81 ha scritto:
Bravo bravo anch'io lunedì faccio la stessa cosa, spero che gli altri ci seguano perchè sono solo degli imbroglioni buffoni!!! e la revocherò solo nel caso in cui rispetteranno il palinsesto originario!!!
Ovvio, se mi fanno una buona offerta oppure cambiano un pò le cose revoco.Ma cmq essendo a casa praticamente solo durante i week-end un'idea di disdire il contratto ce l'avevo già.Ora almeno ho una scusa.

OT: dove potrei vedere la scadenza del mio contratto?

Veramente scandaloso che si usi SKYSPORT3 praticamente solo per il calcio internazionale e che lo si usi per trasmettere delle REPLICHE!!!!!!!!!!! :eusa_wall:

SKY non prenderci in giro e non tirare troppo la corda... :eusa_naughty:

ok ragazzi vi seguo.......:)
anche per me non e giusto quello che hanno fatto hal pacchetto sport...mi dispiace ma lo farò anche perche erano le uniche partite che potevo seguire il sabato pomeriggio.....
ciaooo

ricordo che anche ai tempi di Tele+ ci provarono... Misero dei "pacchetti premier" in PPV... la cosa scatenò diverse proteste sul sito di Tele+ (ricordi Ercolino? :D ) e la proposta naufragò...

Oh, paghiamo per un pacchetto SPORT, un pacchetto con il MEGLIO della serie A, del calcio internazionale e di TUTTI GLI ALTRI SPORT!!!!!!

Se alle 20 devono replicare su SKYSPORT3 una partita di Bundesliga che utilizzino il canale per replicare la NBA invece di riproporla alle 23!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma soprattutto, con tutta la monnezza de partite di CALCIO che passano sui canali SPORT, proprio le due tre partite interessanti devono levare?!?? :eusa_shifty:

Che presa per il ****... Non è molto carino... Poi si parla di fidelizzazione dei clienti.... :evil5:

dopo aver mandato una mail a sky lamentandomi di questa scelta e minacciando che dal pacchetto sport sarei passato al pacchetto nulla, mi hanno richiamato da sky dicendomi che il calcio internazionale è esclusiva del pacchetto calcio! io ho risposto che sino alla settimana scorsa avevo visto le partite delle13:45 e la tipa mi ha detto che sono loro a decidere le partite! allora ho detto che siccome loro hanno cambiato strategia, l'avrei cambiata pure io facendo la disdetta! lei ha negato il cambiamento e io le ho ricordato l'intervista di giovanni bruno sul skylife! nn sapeva cosa dire!

Marco_22 ha scritto:
Ovvio, se mi fanno una buona offerta oppure cambiano un pò le cose revoco.Ma cmq essendo a casa praticamente solo durante i week-end un'idea di disdire il contratto ce l'avevo già.Ora almeno ho una scusa.

OT: dove potrei vedere la scadenza del mio contratto?
sul modulo del contratto di quando ti sei abbonato o anche nel "fai da te" del sito skylife se sei registrato

Una domanda: se una partita come il derby City-Utd la danno su Sky Calcio, non su SkySport3 ma su SkySport16:9 come successo oggi, un abbonato al solo pacchetto Sport (e non Calcio) può comunque vedere la partita su SkySport16:9 (sempre che abbia un tv 16:9) oppure viene oscurato anche quello?

io direi semplicemente che, chi ha finora solo minacciato le disdette, le faccia.
Secondo me neppure se ne accorgono, pronto a riconoscere di sbagliarmi in caso contrario.
Continuate a dire che sul pacchetto sport vi è stato promesso il meglio del calcio internazionale, ma non si può discutere su una partita o un'altra.
Questo lo decide SKY, è ovvio.
State discutendo sul derby di Manchester, d'accordo un derby, ma tra la prima e la dodicesima in classifica; mi sembra che si sia persa la giusta misura.
Sono invece concorde con voi quando dite che, se non danno una diretta di calcio, non dovrebbe essere sostituita da una differita di calcio, ma eventualmente da una diretta di altri sport.
Ribadisco il mio pensiero: il pacchetto calcio deve avere più partite di calcio, anche importanti, rispetto a quello sport, altrimenti non ha senso che esista; la programmazione attuale è imperfetta sia per chi ama il calcio, sia soprattutto per chi verrebbe più spazio per altri sport nei canali sport, ma sono convinto che non sia quella definitiva.

strepto ha scritto:
Una domanda: se una partita come il derby City-Utd la danno su Sky Calcio, non su SkySport3 ma su SkySport16:9 come successo oggi, un abbonato al solo pacchetto Sport (e non Calcio) può comunque vedere la partita su SkySport16:9 (sempre che abbia un tv 16:9) oppure viene oscurato anche quello?

Oscurato, fai in tempo a vedere le formazioni e poi tolgono tutto.

e si

strepto ha scritto:

si sviene oscurato anche quello a 16/9

Quante più disdette faremo meglio è!!! Mi raccomando aderiamo tutti in massa!!! Non solo, li continuerò a tempestare di telefonate e mail di protesta fino alla fine dell'anno di contratto!!! Fatelo anche voi chiamando all'800138138 (numero gratuito per il Servizio Clienti)_
L'importante è che aderiate tutti!!!

Ultima modifica:
Forzagranata81 ma ti hanno richiamato! a me hanno richiamato subito dicendomi che il calcio internazionale è esclusiva del pacchetto calcio e che sono loro a scegliere le partite da dare sui canali sport!

surrina ha scritto:
Forzagranata81 ma ti hanno richiamato! a me hanno richiamato subito dicendomi che il calcio internazionale è esclusiva del pacchetto calcio e che sono loro a scegliere le partite da dare sui canali sport!
No, tu devi insistere dicendo che non stanno rispettando il palinsesto presente sul magazine mensile che ci inviano (in particolare la diretta della Premier alle 13:45 e la partita della Liga alle 20 su skysport3)!!! Chiama direttamente tu al numero che ho scritto prima (è gratuito) e corrisponde al Servizio Clienti dicendo di fare una segnalazione al direttore di skysport in cui lamenti l'ingiustificato impoverimento delle partite sul pacchetto sport a chiaro danno degli abbonati a questo pacchetto e "minacci" la disdetta o in alternativa la fai direttamente come farò anch'io a breve!!!

surrina ha scritto:

guardate che nn vi siete persi niente partita bruttina e dall'esito scontato!

romanodel73 ha scritto:
guardate che nn vi siete persi niente partita bruttina e dall'esito scontato!
guarda che l'ho vista avendo aderito alla promozione ma il punto non è assolutamente questo, penso che dovresti averlo capito!!!

Indietro
Alto Basso