Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
salve ragazzi sapete se su qualche emittente sat (italiana ovviamente) stiano trasmettendo dei manga giapponesi degli anni 80?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitsatmania ha scritto:salve ragazzi sapete se su qualche emittente sat (italiana ovviamente) stiano trasmettendo dei manga giapponesi degli anni 80?![]()
ma quelli non erano dei manga....un tempo sapevo che trasmetteva su tv7 mi sembra....Papu ha scritto:C'erano anche i cartoni animati su Superpippa.![]()
Papu ha scritto:Dalle mie parti è rimasta l'emittente locale Telestudio che in queste sere trasmete Magzinga (non so se si scive così).
ma io non credo che ci vogliano ancora i diritti cmq se vedete la serie di Lamu' sasuke Mobydick5 da qualche parte segnalatemelo....Nausicaa ha scritto:Io direi grande mazinga, anche perchè se fosse mazinga Z mi vedi arrivare con un camper e staziono li sino a quando non ho finito di registrare tutte le puntate.
(la domanda che mi faccio nel caso in cui siano le serie di nagai è come facciano a mandarle in onda visto che i diritti per l'italia non sono stati rinnovati...)
che manga trasmette?miky80 ha scritto:
che peccato non riuscire a vedere questa emittente.......miky80 ha scritto:sicuramente fanno di meglio ma per ora quelli che conosco sono tamagon, coccinella, chostbuster's e il fichissimo........