manga giapponesi

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
salve ragazzi sapete se su qualche emittente sat (italiana ovviamente) stiano trasmettendo dei manga giapponesi degli anni 80?:icon_bounce:

Digitsatmania ha scritto:
salve ragazzi sapete se su qualche emittente sat (italiana ovviamente) stiano trasmettendo dei manga giapponesi degli anni 80?:icon_bounce:

Dubito che qualche emittente mandi on air i fumetti, per quello che riguarda invece gli anime, ogni tanto su punto sat e su qualche canale ligure passa qualcosina, ma poco e male (discontinuo)

Dalle mie parti è rimasta l'emittente locale Telestudio che in queste sere trasmete Magzinga (non so se si scive così).

Papu ha scritto:
Dalle mie parti è rimasta l'emittente locale Telestudio che in queste sere trasmete Magzinga (non so se si scive così).

Io direi grande mazinga, anche perchè se fosse mazinga Z mi vedi arrivare con un camper e staziono li sino a quando non ho finito di registrare tutte le puntate.
(la domanda che mi faccio nel caso in cui siano le serie di nagai è come facciano a mandarle in onda visto che i diritti per l'italia non sono stati rinnovati...)

Nausicaa ha scritto:
Io direi grande mazinga, anche perchè se fosse mazinga Z mi vedi arrivare con un camper e staziono li sino a quando non ho finito di registrare tutte le puntate.
(la domanda che mi faccio nel caso in cui siano le serie di nagai è come facciano a mandarle in onda visto che i diritti per l'italia non sono stati rinnovati...)
ma io non credo che ci vogliano ancora i diritti cmq se vedete la serie di Lamu' sasuke Mobydick5 da qualche parte segnalatemelo....:evil5:

sicuramente fanno di meglio ma per ora quelli che conosco sono tamagon, coccinella, chostbuster's e il fichissimo........

miky80 ha scritto:
sicuramente fanno di meglio ma per ora quelli che conosco sono tamagon, coccinella, chostbuster's e il fichissimo........
che peccato non riuscire a vedere questa emittente.......:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Una sera girando su su un canale RAI sul sat (mi pare RAI edu2) ho visto un manga (credo) moderno ma con una grafica abbastanza primitiva.

Indietro
Alto Basso