Mangiata Romana Venerdì 20/11

Ho fatto come AG........con la panza piena si dorme pure meglio...:D :D

Che dire? Divertito come al solito, purtroppo la tavolata lunga impedisce una completa conversazione: la prox volta affittiamo un locale solo per noi!!

Ci saremo mangiati 10 pecore co tutti quegli arrosticini, e se la metà se l'è mangiata mistersat il resto è finito dentro lo stomaco di Lazy1:D :D

Per non parlare di quanto bevete!!!!!!!!

Ho allungato la mia personale lista di conoscenza visiva di altri amici forumisti cosa che mi piace oltre alla mangiata.......

Ragazzi è stata una serata splendida, meglio di altre volte. Se va così la prossima volta il gallo lo dobbiamo prenotare tutto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Ragazzi che serata! Veramente con i puntini sulle i sia per la magnata che per la compagnia.

Questa volta eravamo tanti e la prossima volta affitteremo un intero locale visto il successo sono stato benissimo hop mangiato chiacchierato e scambiato tante idee sul sat.

Inoltre ho fatto molte foto, le pubblico qui di seguito e chi volesse averle tutte mi scriva un pm con la sue e mail e le manderò.

CHE SERATA AMICI CARI E POI IL PREZZO E' STATO VERAMENTE RAGIONEVOLE! :badgrin:

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Eccomi di ritorno da Roma.

Mi sono divertito ieri sera ,grazie a tutti :)

Ciao Ercolino sto sempre bene con te! Ti aspetto alla prox magnata!!!!

Ultima modifica:
si è mangiato e bevuto in allegria parlando di satellite in maniera approfondita e tecnica, insomma il massimo per me ed i componenti della banda romana di appassionati sat!!!! Ecco le prove fotografiche dell'allegra serata! :icon_bounce:

Ultima modifica:
Abituato a facebook stavo per scrivere di taggare i vostri nick per riconoscervi :D Mamma mia che bestione quel portabirra :5eek: Devo farli prendere anche nel ristorante della mia ragazza. Peccato che è un pò fuori mano sennò si poteva fare anche lì una cena per gli amici campani :crybaby2:

Ancora foto della bella ed allegra serata..... A quando la proxima???? :eusa_whistle:

Ecco arriva il conto, le facce sono tutte un programma ma con grande sorpresa solo 20 euro a testa nonostante tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto..... Alla Grande AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che tavolata!!!!

Ultima modifica:
Alla fine della serata ci siamo intrattenuti al di fuori del locale ed abbiamo parlato indovinate di che di Satellite!

Un saluto a tutti da Piero da Roma! :lol:

Ormai avete già detto tutto, e lo sanno pure a Canicattì che le magnate che facciamo sono indimenticabili:evil5:
Comunque ho il video ma per ora non riesco ad upprlo su Youtube perchè ho ....dimenticato la password ed ho problemi a cambiarla:icon_rolleyes:
Spero sia questione di un paio di giorni.....:eusa_wall:
Pilucchetta

essi gran bella pizzata davero ag brasc è stato disponibile MA SECONDO ME ACCENDEREI UNA PETIZIONE PER AGBRASC MODERATORE !!!! Ci sta tutto :D

.....dopo le ultime foto.....postate potete anche mettere quelle dei belli e giovani del sat....????...altrimenti io nn mi vedo mai :D :D

Ragazzi perché non dite dove siete nelle foto? Vedere tante foto senza sapere voi chi siete per noi curiosi è massacrante. Ad esempio vorrei sapere chi è che s'è messo in giacca e cravatta per andare a mangiare la pizza :D

per me nun c'è mai stato nessun problema..io so quello che riempe er bicchiere de birra dall'erogatore :D
ad ogni modo per alcuni è questione de privacy ;)

Indietro
Alto Basso