Mangiata Romana Venerdì 20/11

Ciao a tutti e buon giorno bella mangiata mi ha fatto piacere aver conosciuto la maggior parte del Forum ed aver appreso molte nuove cose..
ringrazio Poggio che è riuscito ad organizzare meglio la mia idea e saluto Andrea (Ag) Massimilano , i ragazzi venuti da Latina e chiramente il Mitico Ercolino....

Ultima modifica:
emerson120 ha scritto:
Massimiliano ( lotitiano convinto.....me racomando resisti..un romanista come me...ci spera:D )......il contro lotitiano ( ops nn ricordo il nome....ma era uno tosto.......ps: avevi ragione ufficiosamente dura piu' di 5 secondi :D )....
Quello contro lotRito ero io:icon_twisted:
Lo vedi Cuori'? Mi ricorda tanto un "LOTITO TIENI DURO" di qualche derby fa:eusa_wall:
Tornando alle cose serie!!!
Bella magnata bella serata bella compagnia, purtroppo succede spesso, essendo tavolate lunghe, che si divide in due tronconi, cmq ci siamo rifatti fuori :evil5: .
Grazie a Poggio per il posto, anche se già lo conoscevo:evil5: e sapevo che si mangiava bene e se beveva meglio:badgrin:

quoto tutti.
Grandissima serata, mi sono veramente divertito e devo ringraziare tutti di cuore.
Foto e video penso nelle prossime ore ;)

così tanto pe fà un riassunto della serata:
18 litri di birra!!! (in 22 persone):5eek::5eek:
220 arrosticini di pecora (la metà finiti nella panza di mistersat:D)
60 bruschette o forse di piu
22 pizze
18 caffè
amaro e grappa

poggio61 ha scritto:
22 pizze
18 caffè
amaro e grappa

Ammazza...da quanto tempo ke non magnavate...:D :lol:

Bella raga', come al solito la banda romana non se smentisce mai!!!!
Ottima serata, grande compagnia, e magna' e beve a volonta' nonostante il prezzo veramente contenuto. Peccato per la lunga tavolata che come al solito costringe a creare gruppetti ed emargina sempre qualcuno...
Vabbe', e' stato bello e stamattina mi sono alzato con una fame cane, se vede che er magna' era proprio buono :D
Alla prossima, ciao belli ;)

Ahò (come se dice a Roma), me fate venì voglia de venivve a trovà :D

poggio61 ha scritto:
22 pizze
18 caffè
amaro e grappa

"tacci vostri", aò avete sterminato un gregge...:D :D :D

Grazie ragazzi (si fà per dire :D) davvero una bella serata!
La prossima volta però devo portarmi qualcosa per attenuare il rumore.
L'orecchio sinistro mi fa ancora male. :D

Dai però non si è sentito almeno dove stavo io cosi tanto...
Ciao Digirolamo..
Ciao Grantor

@Giosco :: Mi farebbe molto piacere conoscerti chiaramente se organizziamo another volta magari vieni...

e si facciano avanti pure in fretta sti fotografi e sti registi di video, altrimenti me riviè fame n'antra vorta:D:D

A rega'...
Che bella serata! Intervengo solo ora, ho dormito fino a un orario assurdo... Finalmente SENZA 'STA CA**O DE TOSSE che nun me faceva chiude' occhio dar weekend scorso! :icon_rolleyes:
Quinni m'avete portato bene, voi e pure er posto 'ndo semo stati (e quello che se semo magnati)! :D

Perciò dopo essermi gustato al risveglio la visione della radiosveglia che segnava le 13 circa :5eek: , banana (er primo che fa battute 'o stronco! :badgrin: ) e caffé a mo' di colazione, la doccia, una bella lavatrice perché c'avevmo er cesto de li panni pieno... :icon_rolleyes:
Eccomi qui per dare un abbaraccio a tutti! :icon_cool:

Grazie a popggio61 che ha sapientemente organizzato la serata (a proposito, aspetto che me chiami pe' quella faccenna der Mux 1 e de' l'antenna) e a "tutto er cucuzzaro"! :D

Un saluto particolare ad Ercolino che si è sciroppato questa centinaia di Km per stare con noi e anche agli altri amici che ci hanno raggiunto da fuori città partecipando per la primissima volta a questi nostri incontri! :happy3:

A prestissimo...

...E mo me devo propio buttà in DTT sezione tecnica, che è da 'n po' che diserto e me sa che me vònno! :lol: :D

Indietro
Alto Basso