Mangiata Romana Venerdì 20/11

cioè,
famme capì Poggio..... ce stai a dì che Ferbius ha fatto da autista anche a Marrazzo ??? :badgrin::badgrin::D

poggio61 ha scritto:
e te pare a te che ci degnava della sua presenza il dott Ferbius!!
la tosse te viene perchè quando te fermi con il taxi in zone oscure.....:Dtiri giu i finestrini e te freghi, stacce piu attento!!:D:D
comunque x gli amici uno sforzo potresti anche farlo!!!!!!
Sai che non sono il tipo :badgrin: :badgrin:
Manco a dì che me faccio pregà!!
Come se fossi lì con voi ;)

ANDREMALES ha scritto:
cioè,
famme capì Poggio..... ce stai a dì che Ferbius ha fatto da autista anche a Marrazzo ??? :badgrin::badgrin::D

se guardi bene sulla macchina de ferbius non ce scritto "TAXI" ma "TAXI_TRANS":D:D

nostranowestfälisch ha scritto:
Copperfieldddddddddddddddddd....che te pozza pijà....!!:eusa_wall: è na vita che nun te sento e nun te vedo :eusa_naughty: :doubt: :D :D t'aspetto bello..compagno de fianco alle magnate che furono;)
e che saranno.
Baciamo le mani.

comunque, scusate...senza che mi leggo tutto.
Dov'è che ci dobbiamo vedere e a che ora?

Ho sentito poco fa l'amico Grantor che sarà tra noi! :icon_bounce:

ERCOLINO (nun ce so' ordini alfabetici, è er primo e basta )
AG BRASC
ANDREMALES+1 Roberto
BONJOUR
COPPERFIELD
CUORINO
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120
GRANTOR
GUTOFAR 40% ?
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
MISTERSAT
NOSTRANO
PILUCCHETTA
POGGIO61
TRAP ?
VERMUT
^ZioGià^

@Copperfield c'è scritto tutto nel primo post:
Pizzata Romana di Venerdì 20/11/2009
ora incontro: 19.30-20.00
luogo: pizzeria "il Gallo Rosso", via di Vigna Mangani, zona pietralata / batteria nomentana

per la mappa andare a questo post

Mancano meno di 24 ore alla riunione dei satellitomani romani, non vedo l'ora che stiamo tutti insieme e poi voglio vedè il taxi di ferbius se è vermente un taxi trans........

A parte gli scherzi, portateve i tappi perchè sono in forma magna!!!!

Un ciao da Piero. :icon_bounce:

poggio61 ha scritto:
x guto e trap

attendiamo vostra conferma, che dite??:D:D

Se riesco vengo purtroppo non lo so di sicuro al limite non si puo' aggiungere un posto?Mi metto in collo a qualcuno :D

Digirolamop ha scritto:
A parte gli scherzi, portateve i tappi perchè sono in forma magna!!!!
Ecco, vedi de nu' strilla' troppo, che co' sta tosse che m'aritrovo io so diventato praticamente afono e si c'ho da di' quarcosa nun me sente nisuno! :lol:

AG-brasc ha scritto:
Ecco, vedi de nu' strilla' troppo, che co' sta tosse che m'aritrovo io so diventato praticamente afono e si c'ho da di' quarcosa nun me sente nisuno! :lol:
Confermo;
Oggi al telefono mi ha liquidato in 3 minuti:crybaby2: :crybaby2:

ki mi viene domani mattina a farmi l'impianto in camera mi serve uno spinotto maskio una giunta e uno spitter 8-1000 mhz

Indietro
Alto Basso