Se per te non è un problema posso prelevarti io ad Aprilia (parto da Latina). Contattami in MP.[BoNjOuR] ha scritto:io ci sarò se qualcuno viene con me non so la strada ragazzi io sono presente perchè qualcuno ke conosce la strada viene con me?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per te non è un problema posso prelevarti io ad Aprilia (parto da Latina). Contattami in MP.[BoNjOuR] ha scritto:io ci sarò se qualcuno viene con me non so la strada ragazzi io sono presente perchè qualcuno ke conosce la strada viene con me?
DigitAnal ha scritto:Se per te non è un problema posso prelevarti io ad Aprilia (parto da Latina). Contattami in MP.
poggio61 ha scritto:a nostrà se vede che a lu paese tuo nun ce so pizzerie bone se te devi fa piu de 50 km x magnatte na pizza bona!!![]()
scrofanato o scofanato?nostranowestfälisch ha scritto:a lu paese..anche perchè in passato te sei sempre scrofanato tutto![]()
![]()
![]()
non che la Nettunense sia da menonostranowestfälisch ha scritto:di nulla..x la pontina di venerdì verso Roma no problem..ma con il gra da ambo le parti in bocca al lupo![]()
![]()
ANDREA1P ha scritto:Io volevo venire, ma venerdì mi tocca lavorare fino alle 23.30.
DigitAnal ha scritto:non che la Nettunense sia da menoperò alzo le mani, da buon 'romano' conoscerai scorciatoie accorciatoie vicoli vicoletti e vicolelli...
![]()
Me sbaglio o so' io che non vedo FERBIUS?LOUISINO ha scritto:ERCOLINO (nun ce so' ordini alfabetici, è er primo e basta)
AG BRASC
ANDREMALES+1 Roberto
COPPERFIELD
CUORINO
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120
GUTOFAR 40%
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
MISTERSAT
NOSTRANO
PILUCCHETTA
POGGIO61
VERMUT
^ZioGià^
Aggiornamento, mi dispiace per Paolo![]()
Dovresti dire anche da dove arrivi, sarebbe più facile per un eventuale passaggio![]()
nella lista manca BonJoUr. Veniamo insieme.LOUISINO ha scritto:ERCOLINO (nun ce so' ordini alfabetici, è er primo e basta )
AG BRASC
ANDREMALES+1 Roberto
COPPERFIELD
CUORINO
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120
GUTOFAR 40%
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
MISTERSAT
NOSTRANO
PILUCCHETTA
POGGIO61
VERMUT
^ZioGià^
LOUISINO ha scritto:ERCOLINO (nun ce so' ordini alfabetici, è er primo e basta )
AG BRASC
ANDREMALES+1 Roberto
BONJOUR
COPPERFIELD
CUORINO
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120
GUTOFAR 40%
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
MISTERSAT
NOSTRANO
PILUCCHETTA
POGGIO61
VERMUT
^ZioGià^
AGGIUNTO![]()
Cia belli, grazie della segnalazione non avevo propio visto!!LOUISINO ha scritto:Me sbaglio o so' io che non vedo FERBIUS?![]()