Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai!!!!!!!!!!!!AG-brasc ha scritto:Ciao a tutti.
Vi volevo pregare di aggiungere un posto per venerdì... C'è una persona in più.
Un nome, un mito: ERCOLINO!![]()
...Per cui non chiedo nemmeno se la cosa si può fare...![]()
![]()
e venerdì alle 19:30, davanti al ristorante, siamo invitati da poggio61 per festeggiare il suo compleannopoggio61 ha scritto:... e come se dice a roma "so troppoooo forteeeee!"![]()
MISTERSAT ha scritto:Aggiungo anche Lazy1...![]()
ERCOLINO (nun ce so' ordini alfabetici, è er primo e basta)
AG BRASC
ANDREMALES+1 Roberto
CUORINO
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120
GUTOFAR 40%
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
MISTERSAT
NOSTRANO
PAOLO1969
PILUCCHETTA
POGGIO61
VERMUT
^ZioGià^
ah...non v'è dubbio. Sono rimasto davvero indietro.LAZY1 ha scritto:Confermo la mia presenza e anche il mitico che mi ha chiamato verso le 10 per annunciarmi la sua presenza![]()
LOUISINO ha scritto:Aspettiamo fino a domani per le ultime conferme, poi @Poggio .......... prenota 2-3 posti in più, all'ultimo qualcuno si aggrega sempre.
![]()
Magari vieni!!!!Non ce ripensa', ciao belloCOPPERFIELD ha scritto:he, he, he...eccola qua la proverbiale saggezza del Louisino...
Hola!
P.S. se vi fa piacere, mi aggregherei infatti![]()
DigitAnal ha scritto:rega', 'na domanna: ma tra de voi ve conoscete già tutti (de persona, intendo!)?![]()
Mica sara' un problema no? Abbiamo cominciato tutti come te....DigitAnal ha scritto:rega', 'na domanna: ma tra de voi ve conoscete già tutti (de persona, intendo!)?![]()
...ma io me vergogno!LAZY1 ha scritto:Mica sara' un problema no? Abbiamo cominciato tutti come te....![]()