Mangiata Romana Venerdì 20/11

Per la strada e quindi per il ristorante decido io va bene?
se no non riesco a dirvi menu e costo a persona neanche per sabato del giorno dopo...:D :D
 
intanto fissiamo il giorno e stiliamo la lista dei partecipanti.
Senza un punto fermo la vedo un po' "ballerina" come cosa.
In linea di massima anche a me potrebbe andar bene il Venerdì, anche se quella zona -per me- non è dietro l'angolo.
O si fa un po' sul tardi (per far smaltire il traffico) p.es. verso le 21.00, o potrebbe essere un problema per chi viene dal sud della città.
 
Per me va bene sia Venerdi che sabato: Partiamo così io domani sera massimo giovedi sera vi do menu e costo a persona per cena.

Quindi possiamo dire che visto che la maggiornaza dice venerdi per me va bene il Venerdi 6/11 ok?

Per la lista conviene aspettare che vi do menu e costo ?
e poi vediamo le adesioni?
 
Per me va bene, ma soprattutto concordo con l'orario suggerito da Andremales, intorno alle 21. ;)
 
Ok restiamo che domani massimo giovedi vi do menu e costo a persona e poi spero entro giovedi prossimo di avere le vostre complete adesioni..
grazie a tutti.
 
Il Barone ha scritto:
Ragazzi Verso Morlupo se vi va sulla Flaminia seno per la tiberina sotto Riano
Per me diventa un viaggio :5eek:
Per il momento depennatemi, vediamo a ridosso della data della Magnata:doubt:
 
@ Louisino

Se ti va mi puoi raggiungere nella zona della Tiburtina e ci si muove con una macchina sola. Conosco piuttosto bene quella zona, ho degli amici che abitano sia a Morlupo che a Capena. ;)
 
non sarebbe male come idea, raggruppare quelli che vengono da più lontano.

PS ma la magnata era a Roma o a Rieti ?? :badgrin::D
 
AG-brasc ha scritto:
@ Louisino

Se ti va mi puoi raggiungere nella zona della Tiburtina e ci si muove con una macchina sola. Conosco piuttosto bene quella zona, ho degli amici che abitano sia a Morlupo che a Capena. ;)
Proposta indecente :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Vediamo Andrea, eventualmente ci sentiamo.
ciao ;)
 
LOUISINO ha scritto:
Proposta indecente :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Mbè, perché? Che c'hai paura che allungo 'e mani?!? :5eek: :lol:
Tranquillo, te riporterei comunque 'ndietro sano e sarvo! :D
 
Aho, era solo 'na battuta... :eusa_whistle: :D
Che vi siete paralizzati tutti...? Il thread è stato letteralmente abbandonato... :eusa_think:
 
e quindi? a una settimana dalla presunta cena non si sa ancora ne ristorante ne menu ne prezzo!!! come so cambiati i tempi qualche annetto fa de sti tempi avevamo gia prenotato e era già pronta la lista dei partecipanti!! se stamo proprio a invecchià, poi qualcuno cià pure paura a fa 30km manco dovesse annà in egitto:D:D:D:D
 
Ciao Ragazzi allora domani sera massimo sabato Matiina vi do menu e costo e soprattutto il ristorante ma scusatemi ma sti due giorni non sono potuto andare al ristorante.

scusatemi ancora ..
 
Il barone, forse sarebbe meglio programmare questo tipo di incontri con sufficiente anticipo (almeno un mese/ un mese e mezzo) selezionando prima il ristorante, poi stilando la lista, e poi..... aspettando che la gente si aggreghi. Altrimenti in questo modo il rischio è che i partecipanti siano pochi.
Inoltre più ci si allontana dalla città, e meno partecipanti riescono a partecipare -perlomeno durante la settimana.
 
Allora facciamo così: siccome ho capito che per voi è troppo lontano riano o morlupo organizzatela voi se potete per il 27 Novembre che è di Venerdi così abbiamo un mese per l'organizzazione e magari la faccio fare a chi piu pratico di me?

pero ragazzi non andate a beccare un posto lontanissimo dalla zona nord di roma!grazie

e chiedo scusa a tutti se ho sbagliato a provocare questa situazione qui.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso