Mangiata Romana Venerdì 20/11

Per me va benissimo lasciarla così come'è... Oppure, se ti va, puoi mantenere tu in mano l'organizzazione della cena. Solo che il 27/11 dubito di poter essere dei vostri, ho una serata in disco, in consolle (anzi, se vi va di venire a ballare...)! :icon_cool:
E sennò, il 20/11? ;)

Ragazzi io cerco di fare del mio meglio ma di creare problemi e magari in questo caso ho sbagliato ad iniziare una discussione soprattutto per una data vicina e qualcuno che mi dispiace non poter vemire per la distanza a questo punto spero che la potete organizzare meglio voi di me e sopratutto vicino l'area nord di roma..qualcuno che già l'ha organizzata.

comunque a me farebbe piacere poi scegliete voi se posso magari spostare la data più in la e fare le cose meglio di come vi avevo accennatano ..

Scusate, ma che succede? Tutti che latitano?
Il Barone desidera molto carinamente di occuparsi di organizzare una cena, anche se il margine d'anticipo non era moltisimo. Ora gli è venuto il dubbio... Quantomeno decidere insieme per un'alternativa...
Per quanto mi riguarda posso dare ulteriore conferma della mia presenza per il 06/11. Poi se decidiamo un rinvio, per permettere a più amici di organizzarsi, va benissimo. L'unico problema in questo periodo mi si presenta genericamente il sabato o la domenica, ma anche venerdì 27/11 (causa impegni di lavoro "discotecari"). Per il resto, al 99% contatemi pure, dal lunedì al venerdì! :D

@ Il Barone
Forse te la sei presa un po' troppo, il fatto è che mettere insieme una banda di più di 20 persone (tanti siamo di solito) richiede effettivamente un margine un po' più ampio, tra impegni familiari e di lavoro, spostamenti per Roma spesso complicati anche da orari assurdi... Metter su una bella combriccola in appena una decina di giorni non è sempre facile. :icon_rolleyes:

Per il resto...
poggio61 ha scritto:
poi qualcuno cià pure paura a fa 30km manco dovesse annà in egitto:D:D:D:D
QUOTO! :lol:

Caro Ag io non è che me la sono presa e che ho capito che forse sarebbe meglio che la organizasse qualcuno che l'ha già fatta visto che forse ho sbaglito per il poco anticipo e il posto..
per cui..
io sono a vostra completa disposizione ditemi se la devo organizzare per un venerdi inoltrato di novembre..
magari anche il 20..
oppure se la organizzate voi mpagari poggio61 non fatela molto lontano da roma nord solo questo dico...

poggio61 ha scritto:
.... poi qualcuno cià pure paura a fa 30km manco dovesse annà in egitto:D:D:D:D
Intanto non so' 30 ma belli 40 da casa mia:evil5: ma sarebbe il minimo la distanza, arriverei volentieri a Napoli il venerdì sera, impiegherei meno tempo e arriverei meno stressato.
Per stare sul posto alle 20:30 dovrei partire massimo alle 19:5eek:
Lo so che passare una serata con........ Andrea :)badgrin: ) non ha prezzo:5eek: ma arriverei stressato e nevrotico e me magnerei a mozzichi quarcuno :lol:

ok allora organizzo io:

vada x venerdi 6-11 appuntamento alle 19,30 sotto casa di marco (lousino) cè na pizzeria proprio dietro casa sua, cosi viene riposato e nun se stressa!!!
aooooo ma pija il 2 ruote e in 20 minuti stai ndo te pare!!!!

chiaramente stavo scherzando:D:D:D x l'organizzazione

Ma allora, che dovemo fa' pe' venerdì?
Confermiamo, anche se in pochi?
O proviamo x il 20 delegando di nuovo Il Barone?
Resta ovviamente valida la mia offerta di trasportare fino a 4 amici se preferiscono raggiungermi in zona Tiburtina, se l'appuntamento resta in quella zona. ;)

Facciamo così organizziamo per il 20 magari tu ag o il poggio visto la bella riuscita dell'altra volta. io ragazzi mi tirerei fuori dall'organizzare visto lo scarso successo...

Solo che io, pur conoscendo bene la tua zona, non conosco altrettanto bene trattorie e pizzerie...
Non penso che potrei organizzare a casa dei miei amici là in zona! :D
Per questo preferirei che continuassi a tenere tu le redini dell'organizzazione, tanto più che hai detto di poter provvedere in modo che ci organizzino un menu a prezzo prefissato. ;)

Guarda io credo che molti non potrebbero venire perchè per loro ci sia da fare chiloometri quindi per me visto l'insuccesso è il mio sbaglio di dare una data molto vicina ..penso che è andata male e magari un altra volta riproverò ad organizzare magari anche con mesi di anticipo..

chiedo scusa a tutti per l'annuncio della cena mi è ANDATA MALE..
MI DISPIACE...

allora mi tocca prendere in mano la situazione e apro ufficialmente le prenotazioni x la cena del 20 novembre presumibilmente in zona nuovo salario, entro metà della prossima settimana comunicherò ristorante, menu e prezzo, ma voglio vedere una partecipazione massiccia come ai vecchi tempi, non sono ammesse scuse di nessun motivo:D specialmente x la vecchia guardia.
io calcolo una 15/20 persone x riuscire ad ottenere un buon menu a un giusto prezzo ok??

Nuovo salario siamo già in città, direi più raggiungibile dalla "maggioranza"... è sufficientemente a Nord per Il_Barone ? :eusa_think:

Si per me va bene!
io X2 non che sono grande ma per me poggio siamo in 2!

Il 20/11 va benone anche per me... Ora ri-recluto i "DTT-appassionati" e prego i moderatori, non appena la decisione è considerata definitiva (direi che già lo è), di modificare il titolo del thread. ;)

AloRRa si fa per il 20 /11 ok però se mangiamo una pizza l'idea del prezzo stabilito non va bene. Mi spiego meglio , ogni volta che abbiamo parlato di prezzo stabilito per la pizza ci siamo ritrovati a pagare di più mentre se si pensa ad una cena normale il prezzo stabilito è sempre stato quello o su per giù quello. Semmai pensiamo ad una pizzeria con i prezzi contenuti che ci evita discussioni sul posto e polemiche successive:
Poggio ma quella pizzeria dietro via Nomentana non andrebbe bene?
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Indietro
Alto Basso