Mangiata Romana Venerdì 20/11

poggio61 ha scritto:
allora ragazzi a me serve una cortesia, il gallo rosso non prenota tavoli e visto che di solito il venerdi è una giornata mooolto piena vi pregherei di farmi sapere al 100x100 entro sabato 14 la vostra partecipazione, visto che devo chiedergli il favore (che mi fa xkè mi conosce da 30 anni) di tenerci il tavolo, se poi si aggiungono 1/2 persone non è un problema ma di piu comincia a diventare un grosso problema. ciao e grazie

AG BRASC
ANDREMALES
CORRY744
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120 ?
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LEONARDELLO
LOUISINO
MISTERSAT ?
NOSTRANO ?
PILUCCHETTA ?
POGGIO61

A Poggio non mai inserito?
Se vede che sei daaa magica:D :D
Io vengo sicuro.

AG BRASC
ANDREMALES
CORRY744
CUORINO
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120 ?
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LEONARDELLO
LOUISINO
MISTERSAT ?
NOSTRANO ?
PAOLO1969
PILUCCHETTA ?
POGGIO61
Aggiornata la lista:evil5:

Per favore potete riaggiornare la lista non posso più venire ho un impegno ma spiritualmente sarò con Voi Buona Fortuna e soprattutto buona cenata romana a tutti Voi.

AG BRASC
ANDREMALES
CUORINO
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120 ?
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LEONARDELLO
LOUISINO
MISTERSAT ?
NOSTRANO ?
PAOLO1969
PILUCCHETTA ?
POGGIO61

lista aggiornata

12 sicuri e 4 in forse.
Una bella tavolata! :D
Non vedo l'ora (di scannarci post-switchoff :D )

Una bella tavolata!
Non vedo l'ora (di scannarci post-switchoff )
se vede che si novello delle magnate..quanno se riunimo c'è posto solo pe' antipasto, primo, secondo, contorni, frutta, dessert, caffè, ammazzacaffè e dintorni nella in panza :eusa_shifty: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

nostranowestfälisch ha scritto:
se vede che si novello delle magnate..quanno se riunimo c'è posto solo pe' antipasto, primo, secondo, contorni, frutta, dessert, caffè, ammazzacaffè e dintorni nella in panza :eusa_shifty: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Quand'ero giovine me sfonnavo pur'io a tavola, mo' me se gonfia tutto dopo il primo primo... :icon_bounce:
approposito: @poggio61: io so' burino e lazziale... :D

A rega'... Nun cominciamo cor tifo carcistico ché stavorta so fermamente intezionato a monopolizza' 'a serata co sto trip der digitale, 'o switch off, l'antenne, li dipoli e annesi&connessi!!! :D :D :D

PS: scusate se latito da questo thread, ma sono davvero catapultato ed assorbito dell'argomento succitato (e relative sezioni DTT del Forum), con centinaia di considerazioni, consigli, progetti d'antenna... Me sa che cambio mestiere (anche se col lavoro attuale già più o meno ci sono!). :eusa_whistle: :D

ricordo a tutti che x domani mi servono le conferme!! poi nun ve n****ate con me se x i ritardari nun ce posto!!!!

Aspettiamo fino a domani per le ultime conferme, poi @Poggio .......... prenota 2-3 posti in più, all'ultimo qualcuno si aggrega sempre.
;)

frimmino ha scritto:
cecchina dove ?????

sono anchio di cecchina :D

Poggio ameno :D
allora vieni pure tu che famo la discesa dei burini :badgrin: ;)

@ ho dato una voce a Viger..ma ha detto che ancora non lo sa. Per quanto mi riguarda al 90% sono presente:D

Ultima modifica:
azz, io abito in zona albero di pepe.

Chissa se ci conosciamo già di persona????:eusa_whistle:
per la discesa non posso ho diversi problemi familiari che mi impediscono di esserci; forse la prox volta.
Ciao a presto e divertitevi:icon_twisted:

nostranowestfälisch ha scritto:
Poggio ameno :D
allora vieni pure tu che famo la discesa dei burini :badgrin: ;)

@ ho dato una voce a Viger..ma ha detto che ancora non lo sa. Per quanto mi riguarda al 90% sono presente:D

Indietro
Alto Basso