• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mantova - Frosinone... parziale risarcimento?

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.019
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Oggi sky (come anche la7) per la prima mezz'ora non ci ha trasmesso la partita ma ha lasciato il cartello che informava che il giorno 30 agosto ore 16:00 su quel canale andava in onda la partita mantova - frosinone con tanto di codice d'acquisto.
Ho acquistato come molti altri, il ticket campionato serie B... Ora chiedo è possibile chieder un parziale storno?
Mezz'ora non son pochi! Per fortuna che i goal son arrivati nel secondo tempo.
 
Progressive ha scritto:
Oggi sky (come anche la7) per la prima mezz'ora non ci ha trasmesso la partita ma ha lasciato il cartello che informava che il giorno 30 agosto ore 16:00 su quel canale andava in onda la partita mantova - frosinone con tanto di codice d'acquisto.
Ho acquistato come molti altri, il ticket campionato serie B... Ora chiedo è possibile chieder un parziale storno?
Mezz'ora non son pochi! Per fortuna che i goal son arrivati nel secondo tempo.
Se hai acquistato la partita in ppv, allora era molto probabile che ricevevi un risarcimento, ma per un ticket mi sa che la richiesta sara inutile
 
Per l'acquisto singolo in ppv, non c'è dubbio che si possa chiedere qualcosa, un bonus ecc.
Un giudice di pace delle mie parti qualificò la mancata trasmissione in diretta della partita come danno esistenziale:eusa_whistle:
 
Progressive ha scritto:
Oggi sky (come anche la7) per la prima mezz'ora non ci ha trasmesso la partita ma ha lasciato il cartello che informava che il giorno 30 agosto ore 16:00 su quel canale andava in onda la partita mantova - frosinone con tanto di codice d'acquisto.
Ho acquistato come molti altri, il ticket campionato serie B... Ora chiedo è possibile chieder un parziale storno?
Mezz'ora non son pochi! Per fortuna che i goal son arrivati nel secondo tempo.

Contagio da Forzagranata ??!!:D :D

....io protesto xche' il secondo gol dell'empoli e' stato ripreso male dalla regia !!!:mad: :mad:
 
pensate che a me non hanno fatto vedere i primi 50' della partita della Salernitana e neanche la grafica con le formazioni...speriamo che la prossima volta il collegamento inizi almeno 5 minuti prima come diretta gol altrimenti mi arrabbio...:eusa_naughty:
 
krldish72 ha scritto:
Per l'acquisto singolo in ppv, non c'è dubbio che si possa chiedere qualcosa, un bonus ecc.
Un giudice di pace delle mie parti qualificò la mancata trasmissione in diretta della partita come danno esistenziale:eusa_whistle:

Io ho comprato il ticket... dici che il giudice mi darebbe contro lo stesso?
 
forzagranata ha scritto:
pensate che a me non hanno fatto vedere i primi 50' della partita della Salernitana e neanche la grafica con le formazioni...speriamo che la prossima volta il collegamento inizi almeno 5 minuti prima come diretta gol altrimenti mi arrabbio...:eusa_naughty:

Io ho visto la salernitana... la partita era inziata da pochi secondi! non è che sei tu che hai accesso o posizionato nel canale tardi? :D
 
Progressive ha scritto:
Io ho visto la salernitana... la partita era inziata da pochi secondi! non è che sei tu che hai accesso o posizionato nel canale tardi? :D
no,è iniziata esattamente dopo 50 secondi...non posso sbagliarmi sulla Salernitana...:badgrin:
 
ragazzi è la prima giornata, organizzata in poche ore (anche se si vociferava da tempo sulla serie b a sky)...
un po' di pazienza...
 
forzagranata ha scritto:
no,è iniziata esattamente dopo 50 secondi...non posso sbagliarmi sulla Salernitana...:badgrin:

S'avessi potuto aver quella scheda che ha boothy che fà anche le foto ti davo la prova che la partita è stata trasmessa dopo qualche secondo dall'inizio...
 
krldish72 ha scritto:
Per l'acquisto singolo in ppv, non c'è dubbio che si possa chiedere qualcosa, un bonus ecc.
Un giudice di pace delle mie parti qualificò la mancata trasmissione in diretta della partita come danno esistenziale:eusa_whistle:

Un giudice con seri problemi psicologici direi............. :D
 
Originale inviato da krldish72
Per l'acquisto singolo in ppv, non c'è dubbio che si possa chiedere qualcosa, un bonus ecc.
Un giudice di pace delle mie parti qualificò la mancata trasmissione in diretta della partita come danno esistenziale


originale inviato da mop invalido
Un giudice con seri problemi psicologici direi.............



me la ricordo anche quella storia fu un avvocato che acquisto' una partita in pay per view su sky e siccome per i primi minuti della partita non gli abilitarono la scheda per la visione della stessa chiese un risacimento a sky perche' aveva subito un danno esistenziale con gli ospiti che erano andati a casa sua per vedere la partita e il giudice condanno' sky a risarcire il danno con 700 euro
 
Progressive ha scritto:
Io mi accontenterei di una parte dei 99 euro che ho speso del ticket... Però se non serve a nulla far ricorso. Mene farò una ragione!
Il pacchetto completto ti permette di vedere tutte le partite della serieB, a sei euro a partite per le 42giornate costa 2772euro, tu hai pagato 99euro, quindi una partita la paghi a 0.35euro (circa), che rimbosso vuoi?? :D :D
 
dado88 ha scritto:
Il pacchetto completto ti permette di vedere tutte le partite della serieB, a sei euro a partite per le 42giornate costa 2772euro, tu hai pagato 99euro, quindi una partita la paghi a 0.35euro (circa), che rimbosso vuoi?? :D :D

Ma infatti.....e poi il mantova ha vinto....preferivi non avere intoppi e perdere ?:eusa_think: ;)
 
macompa ha scritto:
Originale inviato da krldish72
Per l'acquisto singolo in ppv, non c'è dubbio che si possa chiedere qualcosa, un bonus ecc.
Un giudice di pace delle mie parti qualificò la mancata trasmissione in diretta della partita come danno esistenziale


originale inviato da mop invalido
Un giudice con seri problemi psicologici direi.............



me la ricordo anche quella storia fu un avvocato che acquisto' una partita in pay per view su sky e siccome per i primi minuti della partita non gli abilitarono la scheda per la visione della stessa chiese un risacimento a sky perche' aveva subito un danno esistenziale con gli ospiti che erano andati a casa sua per vedere la partita e il giudice condanno' sky a risarcire il danno con 700 euro

Gli avvocati scendono troppo spesso a compromessi con la propria coscienza, e a volte, così facendo, offendono anche la loro intelligenza, ma scambiano l'offesa personale per un vanto professionale. :eusa_wall:

......e i giudici, in questi casi, vanno loro dietro.......
 
Ci sono stati problemi tecnici con il collegamento da Mantova, tanto che anche La7 ha cominciato a trasmettere alla mezz'ora del primo tempo. Purtroppo è stato fatto tutto troppo in fretta (prima della firma del contratto le società non facevano neanche avvicinare le tv per le prove) e i risultati sono stati questi. Sicuramente per la prossima miglioreranno.

P.S.: leggere certe sentenze crea danni esistenziali anche a me...
 
Indietro
Alto Basso