Mantova - Frosinone... parziale risarcimento?

dado88 ha scritto:
Il pacchetto completto ti permette di vedere tutte le partite della serieB, a sei euro a partite per le 42 giornate costa 2772euro, tu hai pagato 99euro, quindi una partita la paghi a 0.35euro (circa), che rimbosso vuoi?? :D :D
La matematica e' diventata un'opinione.:D :D :D :icon_redface: :badgrin:

Purtroppo neanche io ho visto la prima mezz'ora di Mantova-Frosinone

originale inviato da FEDE 111
ragazzi è la prima giornata, organizzata in poche ore (anche se si vociferava da tempo sulla serie b a sky)...
un po' di pazienza...

Sky avendo gia fatto il ticket serie B a 99 euro poteva dare tutta la prima giornata visibile agli abbonati sport e calcio, tanto il ticket chi lo doveva fare l'avrebbe fatto lo stesso anche dalla seconda giornata di campionato e non ci sarebbero state polemiche sui problemi tecnici che ha avuto all'inizio dei collegamenti.

macompa ha scritto:
Purtroppo neanche io ho visto la prima mezz'ora di Mantova-Frosinone

originale inviato da FEDE 111

Sky avendo gia fatto il ticket serie B a 99 euro poteva dare tutta la prima giornata visibile agli abbonati sport e calcio, tanto il ticket chi lo doveva fare l'avrebbe fatto lo stesso anche dalla seconda giornata di campionato e non ci sarebbero state polemiche sui problemi tecnici che ha avuto all'inizio dei collegamenti.

Perfettamente d'accordo:doubt:
..purtroppo sky da questo punto di vista e' stata troppo fiscale e poco generosa....:eusa_naughty:

fabio78 ha scritto:
Ci sono stati problemi tecnici con il collegamento da Mantova, tanto che anche La7 ha cominciato a trasmettere alla mezz'ora del primo tempo. Purtroppo è stato fatto tutto troppo in fretta (prima della firma del contratto le società non facevano neanche avvicinare le tv per le prove) e i risultati sono stati questi. Sicuramente per la prossima miglioreranno.
Ma proprio a mantova doveva capitar... :sad:

macompa ha scritto:
È già tanto che abbia offerto l'anticipo...

fabio78 ha scritto:
Ci sono stati problemi tecnici con il collegamento da Mantova, tanto che anche La7 ha cominciato a trasmettere alla mezz'ora del primo tempo. Purtroppo è stato fatto tutto troppo in fretta (prima della firma del contratto le società non facevano neanche avvicinare le tv per le prove) e i risultati sono stati questi. Sicuramente per la prossima miglioreranno.

P.S.: leggere certe sentenze crea danni esistenziali anche a me...

questo è da vedere, visto che l'anno scorso la B non era in tv eppure la RAI produceva tutte le partite (con tanto di replay). basta fare un giro nella sezione feed hunters per averne conferma...

quindi credo che anche quest'anno tutto l'ambaradan per le riprese etc. fosse già bello e pronto ;)

...io lo scorso anno acquistai la domenica alle 19.30 in PPV un posticipo serale della Juventus (mi sembra fosse contro il Genoa) ed il canale 251 si aprì soltanto al 14°del primo tempo (peraltro sullo 0-0), quindi alle 20.45 invece che alle 20 quando inizia il pre-partita...:icon_rolleyes:
Contaatai Sky e mi dissero che, a loro, la smart card risultava abilitata regolarmente fin dalle 20:icon_rolleyes: .....il grande MOP mi disse che ogni tanto questo accadeva e mi consigliò di acquistare eventuali altri posticipi alla domenica pomeriggio per evitare intoppi.....;)

ForzaBari ha scritto:
questo è da vedere, visto che l'anno scorso la B non era in tv eppure la RAI produceva tutte le partite (con tanto di replay). basta fare un giro nella sezione feed hunters per averne conferma...

quindi credo che anche quest'anno tutto l'ambaradan per le riprese etc. fosse già bello e pronto ;)

No perchè quest'anno tutti i diritti sono stati ceduti due giorni prima...

Beh anche ai tempi della GRANDE SERIE B con juve, napoli e genoa le immagini prodotte erano le stesse sia x sky che per MP.
Anche in serie A ormai condividono tutto.. E' finito il periodo delle "doppie" telecamere...
PS: alla fine a mantova sono gli stessi che producevano le partite lo scorso anno per Mantova Tv e Rai .... con la differenza che quest'anno trasmettono in diretta.

Curiosità: ma il commentatore di sky e la7 si è scusato quando è iniziata la vera trasmissione live oppure parlava per i conti suoi già da mezz'ora credendo di essere in diretta regolarmente?

ForzaBari ha scritto:
e di quanti giorni avrebbero bisogno per piazzare tutto???

ripeto: se l'anno scorso non sono stati ceduti proprio e le riprese c'erano...

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=874989&postcount=7674

sky o non sky, la produzione delle partite c'è comunque ;)

Si ma le telecamere sono un conto... i ponti, un altro... e sinceramente, essendo partita in ritardo su entrambe le piattaforme, credo più ad un problema di ponte...

Indietro
Alto Basso