• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manuale Philips 6600

SSC NAPOLI

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Gennaio 2004
Messaggi
55
Ho acquistato tempo fa un Phiips 6600, siccome dalle mie parte il segnale non era ancora attivo (CAserta) non l'ho mai azionato. Ora che il segnale e' arrivato l'ho installato, ma aprendo la confezione mi sono accorto che non c'era il manuale di istruzioni. Quakcuno me lo puo' reperire??
Grazie
 
Ma e' vero che non posso vedere mediaset premium con questo decoder?
Sul sito mediaset dice che e' possibile, vero???
 
Non verrà aggiornato: i philips come è ben noto in questo forum, quasi certamente, non riceveranno il prossimo aggiornamento, che comprende l'ordinamento automatico dei canali, la PPT, la carta del cittadino, la doppia scansione canali....

Per il resto funzionerà normalmente e potrai vedere tranquillamente tutti gli eventi PPV di Mediaset premium, presumo sino alla scadenza della tessera (giugno 2008).
 
Visto che sei cosi' disponibile, mi puoi aitare?
La versione del dtr mi dice che e' la 1136_8_1 pero quando insersco la carta mi dice illeggibile. Cosa devo fare?
Devo prima attivare la carta o fare qualche altra cosa?
 
Forse ti dirà tessera illegale, è normale che dica così, poichè non è attiva.

Se è così, ed è una tessera nuova, con scadenza 2008 (controlla sul retro della tessera) devi procedere all'attivazione della tessera, una volta attivato puoi vedere, con il credito residuo, tutti gli eventi PPV acquistabili.

info attivazione tessera
 
Segui tutta la procedura indicata qui.

- Prendi visione del numero seriale della tessera (scritto sul retro, prenditi carta e penna ;))
- Inserisci la tessera e sintonizza il canale Premium attivazione
- Chiami il numero Verde 800 303 404 (da telefono fisso) o lo 02 37 045 045 (da cellulare), e segui tutte le istruzioni

Durante la chiamata lascia sintonizzato il canale Premium attivazione senza cambiare canali per 15/20 minuti, la scheda riceverà l'impulso e si attiverà.

Tutto qui, come scritto nel link che ti ho postato :)
 
Dopo l'attivazione sei ok! :)
Con il credito residuo puoi acquistare partite, offerte speciali....
Il "problema" maggiore è l'attivazione poi sei libero di acquistare quel che vuoi con il credito della tessera ;)
 
Mi conviene dopo cercare di riaggiornare il decoder?

Come faccio poi a sapere se attivazione e' andata a buon termine?
 
Sul canale premium attivazione ora ti viene fuori la scritta "tessera illegale".
Quando la attivi, sempre sul canale attivazione verrà fuori la scritta "TESSERA ATTIVA" con una musichetta di sottofondo.

Il decoder è aggiornato :)
 
Sei stato gentilissimo,. Un ultima cosa come mai i canali rai non li vedo, mi conviene rifare agg. caanali?
 
Un semplice aggiornamento canali può risolverti il problema.

Nella mia zona ricevo tutti i canali tranne il mux A Rai (Rai 1,2 e 3)
 
Indietro
Alto Basso