Manuale Philips 6600

vianello_85 ha scritto:
Un semplice aggiornamento canali può risolverti il problema.

Nella mia zona ricevo tutti i canali tranne il mux A Rai (Rai 1,2 e 3)

Che cosa significa mux A Rai

E' una tecnologia che consente di irradiare diversi canali su un'unica frequenza.
Su un MUX (multiplex) possono essere irradiati in media 5-8 canali, con qualità medio-buona.
Questi canali sono irradiati con codici diversi (PID) che caratterizzano ogni singolo canale, per evitare "interferenze" visto che sono trasmessi da un'unica frequenza.

Ti faccio un esempio:

IL MUX 1 Mediaset contiene (Boing MP 1,2,3,4,5,6)

e vengono irradiati con i seguenti pid

Boing -> PID 001
Mediaset Premium 1 -> PID 002
Mediaset Premium 2 -> PID 003
....
...
...
Mediaset Premium 6 -> PID 007

Spero di essere stato chiaro.
Mi sono un po' perso in questa spiegazione :D

P.s. SE vuoi capire bene la composizione (su rete nazionale) di questi MUX ti rimando a questo tread.

Sono passati piu' di 20 minuti ma mi dice ancprra carta illegale. E' normale , devo ripetere qualche procedura?

Da Mediaset Premium:
Se, trascorsi i 15 minuti, la tua tessera non è ancora attiva, ripeti la procedura.

Lasciala ancora 5 minuti sul canale Premium attivazione, casomai ripeti la procedura.
Può capitare.

La carta e' stata attivata, ma sul display del dtt mi compare la scritta " rec ". Non ne riesco piu' ad uscire. Cosa devo fare?

Non so neanch'io cosa sia quella scritta, non avendo il tuo decoder.

Sul televisore cosa ti dice?

Comunque se non è in fase di aggiornamento, lo staccherei 30 secondi dalla corrente.
Alcune volte anche il mio si impalla e con questo metodo si sblocca al 100%.

Ultima modifica:
C'e' qualcuno che possiede il philips dtr 6600/08 e sa dirmi cosa significa scritta rec ?

Forse ho trovato la causa:

durante la registrazione, il ricevitore è protetto contro le interruzioni accidentali, sul pannello anteriore viene visualizzata la scritta REC, premere EXIT, comarirà una piccola finestra che chiede di confermare.
Premere OK per confermare la scelta.

Pagina 27 del manuale istruzioni del tuo modello

Guarda il post di Ercolino con i manuali
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=271264&postcount=3

Indietro
Alto Basso