Mappa possessori tech 2100

Torino. Da oggi con il 2100 Plus Black. :)

Funzionamento perfetto.USB OK.Uscita component OK.

Ultima modifica:
Ci sono anch'io

Dalla scorsa settimana sono anche me possessore di ctech 2100 plus.
Un sat saluto a tutti.
Banana

Anche me possessore di CT 2100 plus pur con un pò di problemini, niente di grave comunque.
Brunico (Alto Adige)

Salve a tutti, sono nuovo e pertanto inizio con il salutare tutto il Forum (non esiste una sezione dedicata alle presentazioni? Se si chiedo venia.......)

Io posseggo da circa 7 mesi un CT 2100 Black Edition (Frosinone):)

EMIL FOUCHON ha scritto:
Ciao GioTag, il thread per i saluti è questo ;)

Grazie Emil..... ho provveduto....... :D Purtroppo la sezione saluti mi era sfuggita, nonostante l'abbia cercata.........:eusa_wall: Colpa mia!:mad:

informazioni

Ciao a tutti, io sono nuovo e quindi scusatemi se faro domande banali> Ho appena ricevuto un ricevitore tech-clarke dalla germania il 2100 plus, come faccio a vedere i canali criptati e specialmente rai africa. Grazie e ciao. Cane sciolto65

canesciolto65 ha scritto:
Ciao a tutti, io sono nuovo e quindi scusatemi se faro domande banali> Ho appena ricevuto un ricevitore tech-clarke dalla germania il 2100 plus, come faccio a vedere i canali criptati e specialmente rai africa. Grazie e ciao. Cane sciolto65
Ti consiglio di leggere il regolamento... la pirateria qui non è ben accetta......:eusa_naughty:
Inoltre, per "conoscere" meglio il tuo Clarke Tech potresti leggere attentamente i vecchi post.....;)
Ciao

informazioni

Ciao io sono nuovo e spero che qualcuno mi spieghi come devo fare a caricare i nuovi firm nel tech-clarke 2500 plus, il mio e appena arrivato dalla germania e vorrei sapere cosa devo fare per aprire il menu che tutti chiamano segreto! ciao e grazio canesciolto65

canesciolto65 ha scritto:
Ciao io sono nuovo e spero che qualcuno mi spieghi come devo fare a caricare i nuovi firm nel tech-clarke 2500 plus, il mio e appena arrivato dalla germania e vorrei sapere cosa devo fare per aprire il menu che tutti chiamano segreto! ciao e grazio canesciolto65
Visto che sei nuovo fai un saluto di presentazione quà e ti raccomando di rileggerti il regolamento del forum.
Per saper usare al meglio il tuo Clarke 2100 Plus leggiti un pò di vecchi threads.

mappaggio

io non sono iscritto da molto, saluto tutti i ragazzi del forum, ho il clarke tech e sono di bologna. ciao atutti:lol:

L'ho acquistato oggi (2100 plus)

Naturalmente in Olanda. Se volete mandatemi tutte le dritte del caso...io sono un pivello affamato di serie A

Grazie in anticipo

Alberto69 ha scritto:
Ciao a tutti, ho finalmente acquistato il tech 2100 (dovrebbe arrivarmi la prox settimana).
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi per i consigli e "dritte" che ho letto in questo interessantissimo forum.
Mi è venuta un'idea: perchè non ci "mappiamo" per sapere dove ognuno di noi abita? Vuoi mai che ci scappa un raduno con cena......:D
Io ad esempio ho fatto una cosa del genere in questo sito
http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2
che ne dite? :D
d'accordo sulla tua idea...ho un c t 2100+usb...e ne sono soddisfatto...ciao dalla sardegna di civraxiu52...

Indietro
Alto Basso