Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao GioTag, il thread per i saluti è questoGioTag ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo e pertanto inizio con il salutare tutto il Forum (non esiste una sezione dedicata alle presentazioni? Se si chiedo venia.......)
Io posseggo da circa 7 mesi un CT 2100 Black Edition (Frosinone)![]()
Ti consiglio di leggere il regolamento... la pirateria qui non è ben accetta......canesciolto65 ha scritto:Ciao a tutti, io sono nuovo e quindi scusatemi se faro domande banali> Ho appena ricevuto un ricevitore tech-clarke dalla germania il 2100 plus, come faccio a vedere i canali criptati e specialmente rai africa. Grazie e ciao. Cane sciolto65
Visto che sei nuovo fai un saluto di presentazione quà e ti raccomando di rileggerti il regolamento del forum.canesciolto65 ha scritto:Ciao io sono nuovo e spero che qualcuno mi spieghi come devo fare a caricare i nuovi firm nel tech-clarke 2500 plus, il mio e appena arrivato dalla germania e vorrei sapere cosa devo fare per aprire il menu che tutti chiamano segreto! ciao e grazio canesciolto65
d'accordo sulla tua idea...ho un c t 2100+usb...e ne sono soddisfatto...ciao dalla sardegna di civraxiu52...Alberto69 ha scritto:Ciao a tutti, ho finalmente acquistato il tech 2100 (dovrebbe arrivarmi la prox settimana).
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi per i consigli e "dritte" che ho letto in questo interessantissimo forum.
Mi è venuta un'idea: perchè non ci "mappiamo" per sapere dove ognuno di noi abita? Vuoi mai che ci scappa un raduno con cena......![]()
Io ad esempio ho fatto una cosa del genere in questo sito
http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2
che ne dite?![]()