Salve a tutti, dopo varie richieste di delucidazioni su tivu sat ed essermi fatto "imbroccare" per qualche ora da un'antennista da 4 soldi (con un combo decoder afferma di poter vedere MP via satellite)......ho capito che l'unico modo per disdire sky ed attivare Mp è migliorare "la mia connettività terrestre"...sono qui a chiedervi aiuto in ginocchio sui ceci...vi spiego la mia situazione: abito in un palazzo di due piani, sto usando un'antenna Teleco ADT 45 piazzata sul tetto su di un palo da 8 metri...adesso viene il bello di fronte a me ho tre palazzi da 6 piani...ripeto 6 piani....non vedo una cippa...con o senza decoder non vedo niente di niente...a casa di mia mamma stesso palazzo ma ovviamente senza i palazzoni vede tutto..e quando scrivo tutto intendo tutto....lo so che mi dite che l'assenza dii palazzi fa la differenza ma possibile che per vedere la tv in chiaro devo montare per forza un traliccio? è assurdo...non esiste un supemega amplificatore che "acchiappa" il segnale e me lo schiaffa nel mio decoder così tolgo sky?...spero di essere stato chiaro
PS attualmente senza decoder i canali in chiaro regolarmente visibili sono 4/5...rai2/3 si vedono da schifo...italia1 a stento si riconosce il simbolo in basso a dx della tv........
ILLUMINATEMI VI PREGO
PPS dimenticavo sul sito MP scrivono che la mia zona non è coperta...ma non è vero da più amici in diverse zone del mio paese ho visto partite ed altri canali del boquet MP....
PS attualmente senza decoder i canali in chiaro regolarmente visibili sono 4/5...rai2/3 si vedono da schifo...italia1 a stento si riconosce il simbolo in basso a dx della tv........
ILLUMINATEMI VI PREGO
PPS dimenticavo sul sito MP scrivono che la mia zona non è coperta...ma non è vero da più amici in diverse zone del mio paese ho visto partite ed altri canali del boquet MP....