"Marriage" mysky-smart card

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non si può più fare.
da una settimana circa hanno chiuso la possibilità di accoppiare la smart card ad un decoder non compreso nell'abbonamento.

Ciao Caspio.

Sai se questa e una cosa momentanea, oppure non si puo' fare proprio piu' ?

Grazie.

Fantastico, sono arrivato ieri nella casa al mare e ho avuto la bella sorpresa. L'anno scorso avevo preso il bskyb da 500gb e avevo portato il pace 850 nella seconda casa, spendendo anche qualcosa per adeguare l'impianto sat per le funzioni my sky. Adesso scopro che sul secondo decoder non posso avere i servizi attivi....
Francamente faccio fatica a capire perchè abbiano tolto questa possibilità, quale danno poteva recare a sky?

Fantastico, sono arrivato ieri nella casa al mare e ho avuto la bella sorpresa. L'anno scorso avevo preso il bskyb da 500gb e avevo portato il pace 850 nella seconda casa, spendendo anche qualcosa per adeguare l'impianto sat per le funzioni my sky. Adesso scopro che sul secondo decoder non posso avere i servizi attivi....
Francamente faccio fatica a capire perchè abbiano tolto questa possibilità, quale danno poteva recare a sky?
perche ci sono molti decoder non consegnati e non vogliono farli adoperare in pieno...alla fine è come uno skybox HD

Hai provato a fare il pairing con il numero verde o dal fai da te ?

Io ho provato ma non funziona piu. Le funzioni My Sky funzionano solo con il decoder che mi hanno dato per l'abbonamento.

perche ci sono molti decoder non consegnati e non vogliono farli adoperare in pieno...alla fine è come uno skybox HD

In che senso decoder non consegnati?
Capisci che se avessi saputo subito che il pace 850 potevo usarlo solo da skybox non avrei speso soldi per far passare il doppio cavo.

Hai provato a fare il pairing con il numero verde o dal fai da te ?

Io ho provato ma non funziona piu. Le funzioni My Sky funzionano solo con il decoder che mi hanno dato per l'abbonamento.

Ho provato ma niente, ho anche chiamato il 199 e l'operatore mi ha confermato che i servizi my sky non si possono più attivare sul secondo decoder anche se legittimamente posseduto

Il bello è che a me quando ho aderito all'offerta di Sky per la sostituzione del "vecchio" MySkyHd con quello nuovo da 500GB avevano detto che il vecchio decoder potevo tenerlo e continuare ad usarlo anche per registrare semplicemente spostando la tessera.....
OVVIAMENTE ora non fuziona più un tubo!!!! Non posso più nemmeno vedere le registrazioni che ancora avevo sull'hd!!!!!!!!!
Mi avevano detto che mi avrebbero richiamato entro 72 ore per riattivarmi temporaneamente il vecchio MySky ma non si sono fatti vivi.....OGGI li richiamo!!!!

Il bello è che a me quando ho aderito all'offerta di Sky per la sostituzione del "vecchio" MySkyHd con quello nuovo da 500GB avevano detto che il vecchio decoder potevo tenerlo e continuare ad usarlo anche per registrare semplicemente spostando la tessera.....
OVVIAMENTE ora non fuziona più un tubo!!!! Non posso più nemmeno vedere le registrazioni che ancora avevo sull'hd!!!!!!!!!
Mi avevano detto che mi avrebbero richiamato entro 72 ore per riattivarmi temporaneamente il vecchio MySky ma non si sono fatti vivi.....OGGI li richiamo!!!!

Hanno bloccato purtroppo.

Facci sapere cosa ti dicono.

X dome nc1000hd - il grande escluso

Posseggo un decoder unico X-DOME NC1000HD per la mia casa di campagna dove potevo vedere i canali SKY anche in HD. Da qualche settimana non mi è più permesso di vedere gli HD ma solo gli SD. Quando mi sintonizzo su un canale SKY HD la videata è «SmartCard non compatibile con il ricevitore». La COMEX, che distribuisce X-DOME, mi ha anticipato la faccenda del MARRIAGE ma non sa come sbloccare la faccenda. Ho scritto una lettera raccomandata a Sky ponendo loro il quesito e manifestando non poco disagio. Mentre attendo una risposta, c'è qualcuno che ha qualche idea nel merito? Ci sono delle speranze?

Saluto

Benvenuto

Qui trovi la discussione ufficiale riguardo quel problema.

Chiudo questa discussione per non avere doppioni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso