non si può più fare.
da una settimana circa hanno chiuso la possibilità di accoppiare la smart card ad un decoder non compreso nell'abbonamento.
Ciao Caspio.
Sai se questa e una cosa momentanea, oppure non si puo' fare proprio piu' ?
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si può più fare.
da una settimana circa hanno chiuso la possibilità di accoppiare la smart card ad un decoder non compreso nell'abbonamento.
perche ci sono molti decoder non consegnati e non vogliono farli adoperare in pieno...alla fine è come uno skybox HDFantastico, sono arrivato ieri nella casa al mare e ho avuto la bella sorpresa. L'anno scorso avevo preso il bskyb da 500gb e avevo portato il pace 850 nella seconda casa, spendendo anche qualcosa per adeguare l'impianto sat per le funzioni my sky. Adesso scopro che sul secondo decoder non posso avere i servizi attivi....
Francamente faccio fatica a capire perchè abbiano tolto questa possibilità, quale danno poteva recare a sky?
Fantastico, sono arrivato ieri nella casa al mare e ho avuto la bella sorpresa. L'anno scorso avevo preso il bskyb da 500gb e avevo portato il pace 850 nella seconda casa, spendendo anche qualcosa per adeguare l'impianto sat per le funzioni my sky. Adesso scopro che sul secondo decoder non posso avere i servizi attivi....
Francamente faccio fatica a capire perchè abbiano tolto questa possibilità, quale danno poteva recare a sky?
perche ci sono molti decoder non consegnati e non vogliono farli adoperare in pieno...alla fine è come uno skybox HD
Hai provato a fare il pairing con il numero verde o dal fai da te ?
Io ho provato ma non funziona piu. Le funzioni My Sky funzionano solo con il decoder che mi hanno dato per l'abbonamento.
potevi sempre mettere un scr...In che senso decoder non consegnati?
Capisci che se avessi saputo subito che il pace 850 potevo usarlo solo da skybox non avrei speso soldi per far passare il doppio cavo.
Il bello è che a me quando ho aderito all'offerta di Sky per la sostituzione del "vecchio" MySkyHd con quello nuovo da 500GB avevano detto che il vecchio decoder potevo tenerlo e continuare ad usarlo anche per registrare semplicemente spostando la tessera.....
OVVIAMENTE ora non fuziona più un tubo!!!! Non posso più nemmeno vedere le registrazioni che ancora avevo sull'hd!!!!!!!!!
Mi avevano detto che mi avrebbero richiamato entro 72 ore per riattivarmi temporaneamente il vecchio MySky ma non si sono fatti vivi.....OGGI li richiamo!!!!