Marvel's The Defenders (18 agosto) [Netflix]

le scene dedicate ai singoli eroi mantengono la fotografia originale delle serie maggiori (tendente al rosso per Matt, al giallo per Luke, al grigio/azzurro per Jessica e al verde per Danny), il taglio emotivo, le inquadrature, e perfino le musiche e gli effetti sonori - salvo poi mescolarsi e ricrearsi nelle scene corali, dai colori molto più brillanti e luminosi e con inquadrature studiate per accrescere l'epica dei momenti.

Fantastico

marvel-defenders.jpg

Mi sta salendo la scimmia :eusa_wall:

Visto il pilot.
Premesso che ho visto solo Jessica Jones, ma non mi è piaciuto per nulla.
Troppo introduttivo e soprattutto 5 storyline tutte assieme, non se ne è sviluppata a decenza nemmeno una!
Sicuramente dopo il finale del pilot le cose cambieranno, ma la puntata in sè è completamente sbagliata

La puntata è NECESSARIA in quanto i 4 non si sono mai incontrati prima e non possono farlo tutto in un colpo (sarebbe quella la vera scemenza)

Ah... Allora non guardare mai Game of Thrones se hai queste convinzioni

La puntata è NECESSARIA in quanto i 4 non si sono mai incontrati prima e non possono farlo tutto in un colpo (sarebbe quella la vera scemenza)

Ah... Allora non guardare mai Game of Thrones se hai queste convinzioni

Infatti non lo guardo e non mi interessa.
Sto solo dicendo che avrei preferito qualcosa di diverso, chesso avrebbero potuto dedicare il pilot a 2 personaggi e il secondo episodio ad altri due, scavando cosi sulla condizione dei proragonisti. Invece con brevi scene da 3-5 minuti l'una non si é concluso nulla e si é anzi andati di fretta

Infatti non lo guardo e non mi interessa.
Sto solo dicendo che avrei preferito qualcosa di diverso, chesso avrebbero potuto dedicare il pilot a 2 personaggi e il secondo episodio ad altri due, scavando cosi sulla condizione dei proragonisti. Invece con brevi scene da 3-5 minuti l'una non si é concluso nulla e si é anzi andati di fretta

Il pilot di questa serie riprende un po il finale delle serie di ognuno essendo crossover in teoria in personaggi sono già stati introdotti altrimenti nn avrebbe senso
per questo vanno viste cronologicamente

Secondo voi è necessario aver visto le serie riguardanti ognuno dei Defenders prima di vedere questa?

Secondo voi è necessario aver visto le serie riguardanti ognuno dei Defenders prima di vedere questa?
sì, per un semplice motivo: The Defenders piacerà a chi ha già a cuore i personaggi.
Uno come me che ha guardato solo Jessica Jones, anche se capisce senza problemi la trama, trova poco interessanti i primi 2 episodi (oltre che fatti male per quanto già spiegato).
Ma dal finale del secondo sembra che la serie prenda vita a se stante

Si anche secondo me conviene guardarsi prima le stagioni singole dei vari supereroi, perchè gia dalle prime tre puntate si nota che è un prodotto confezionato ad hoc per i fans.
Io per il momento sono soddisfatto perchè dopo tanto tempo ho rifatto binge watch :)

Si anche secondo me conviene guardarsi prima le stagioni singole dei vari supereroi, perchè gia dalle prime tre puntate si nota che è un prodotto confezionato ad hoc per i fans.
Io per il momento sono soddisfatto perchè dopo tanto tempo ho rifatto binge watch :)
Ho visto tutte le serie complete meno che J.Jones.di cui sono arrivato al 4to episodio,mi ha stancato,e molto lenta,il resto delle altre sono molto più movimentate.E' indispensabile finire anche J.Jones per passare a The Defenders??:eusa_think:

Ho visto tutte le serie complete meno che J.Jones.di cui sono arrivato al 4to episodio,mi ha stancato,e molto lenta,il resto delle altre sono molto più movimentate.E' indispensabile finire anche J.Jones per passare a The Defenders??:eusa_think:

Diciamo che se hai visto tutte e 2 le stagioni di Daredevil e Iron Fist (quelle si fondamentali ) stai a posto con la trama e penso potresti vedere i Defenders senza problemi... logicamente potresti perderti delle sfumature ma nulla di che.
Alla fine con 4 puntate di Jessica Jones bene o male conosci tutti i personaggi comprimari.

Diciamo che se hai visto tutte e 2 le stagioni di Daredevil e Iron Fist (quelle si fondamentali ) stai a posto con la trama e penso potresti vedere i Defenders senza problemi... logicamente potresti perderti delle sfumature ma nulla di che.
Alla fine con 4 puntate di Jessica Jones bene o male conosci tutti i personaggi comprimari.
Grazie.Da lunedi' incomincio la serie.:)

Jessica Jones e' davvero la serie meno collegata di tutte.... mentre la piu' importante e' Iron Fist.

La sto trovando davvero molto bella ed avvincente, con discreti colpi di scena, combattimenti spettacolari (i show runner di Daredevil sono riusciti a rendere convincente e spettacolare anche quel cane di Iron Fist :D ) ed un ritmo crescente.

Io non ho visto Iron Fist, ma tutte le altre sì e non sto avendo particolari problemi nella visione. Dite che Iron Fist è così fondamentale? Altrimenti la recupero ormai dopo la visione di The Defenders, dato che sono ormai a metà

vero, jessica jones non c'entra nulla con the defenders e mi auguro che anche la S2 resti scollegata.
assurdo che la marvel obblighi a guardare 6 stagioni di serie tv diverse per seguire questa

Io non ho visto Iron Fist, ma tutte le altre sì e non sto avendo particolari problemi nella visione. Dite che Iron Fist è così fondamentale? Altrimenti la recupero ormai dopo la visione di The Defenders, dato che sono ormai a metà
Ti conviene vederla Iron Fist

Indietro
Alto Basso