Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, fanno la serie spezzattata...Uff...Supernino ha scritto:Andranno in onda solo i primi 4 episodi, ovvero quelli già andati in onda negli USA... In totale gli episodi della prima stagione dovrebbero essere 12. I rimanenti 8 andranno negli USA in onda dal 30 marzo, e su Joi arriveranno in estate![]()
L'anno scorso partirono a maggio! Ci sono esigenze di doppiaggio... Poi ogni mese ci sono un sacco di serie...Felipe92 ha scritto:di heroes e smallville faranno un episodio a settimana per poterli portare dopo giugno cosi da far rinnovare subito l'abbonamento...scandalosi!!!
Per forza... Negli USA hanno deciso di fare 4 episodi a novembre e il resto da fine marzo...DTTutente ha scritto:No, fanno la serie spezzattata...Uff...
E io che mi credevo che facessero la serie tutta d'un fiato...Vabbè...![]()
Avete notato che sono partiti i promo?![]()
Speravo in una accelerazione del doppiaggio...Supernino ha scritto:Per forza... Negli USA hanno deciso di fare 4 episodi a novembre e il resto da fine marzo...
Se proprio vuoi vedertela "tutta d'un fiato" non li guardare questi episodi di marzo e aspetta l'estate![]()
Vero, però ho recuperato, anche perchè le repliche, in questi anni, non sono mancate...ERCOLINO ha scritto:Non eri manco nato![]()
![]()
![]()
No, si tratta di una cosa sporadicatoto 90 ha scritto:supernino dato che fanno transporter 3 che e europa group anno acquisito anche i diritti di questa casa cinematografica?
toto 90 ha scritto:supernino dato che fanno transporter 3 che e europa group anno acquisito anche i diritti di questa casa cinematografica?