Marzo 2010 su Premium Gallery

ragazzi finalmente fanno transporter 3 che e micidiale guardatevelo.supernino dimmi una cosa ma il film in 1tv sono finiti? e poi su energy ed emotion non ce ne saranno?

Supernino ha scritto:
Andranno in onda solo i primi 4 episodi, ovvero quelli già andati in onda negli USA... In totale gli episodi della prima stagione dovrebbero essere 12. I rimanenti 8 andranno negli USA in onda dal 30 marzo, e su Joi arriveranno in estate ;)
No, fanno la serie spezzattata...Uff...:(

E io che mi credevo che facessero la serie tutta d'un fiato...Vabbè...:icon_rolleyes:

Avete notato che sono partiti i promo?:D

Io tra le serie nuove dovrei seguire V, Psych, Heroes, Smallville, The Forgotten e Hard, delle ultime due che non conoscevo ho letto le trame e sembrano interessanti

Io tra le nuove serie V (off course:D ), Packed to the rafters, Hard, Heroes e Smallville che si vanno ad aggiungere a The Middle, Eastwick, gossip girl, the vampire diaries, skins 2, warehouse 13, bing bang theory...Mese leggermente pieno...:D

di heroes e smallville faranno un episodio a settimana per poterli portare dopo giugno cosi da far rinnovare subito l'abbonamento...scandalosi!!!

Felipe92 ha scritto:
di heroes e smallville faranno un episodio a settimana per poterli portare dopo giugno cosi da far rinnovare subito l'abbonamento...scandalosi!!!
L'anno scorso partirono a maggio! Ci sono esigenze di doppiaggio... Poi ogni mese ci sono un sacco di serie...

DTTutente ha scritto:
No, fanno la serie spezzattata...Uff...:(

E io che mi credevo che facessero la serie tutta d'un fiato...Vabbè...:icon_rolleyes:

Avete notato che sono partiti i promo?:D
Per forza... Negli USA hanno deciso di fare 4 episodi a novembre e il resto da fine marzo...

Se proprio vuoi vedertela "tutta d'un fiato" non li guardare questi episodi di marzo e aspetta l'estate :D

300px-V_2009.png

Per far contento Ercolino, approfondimento su V :D

V è la nuova serie debuttata sul canale americano ABC lo scorso novembre, facendo registrare ascolti record, appassionando milioni di americani. Si tratta di un remake della serie fantascientifica di culto "V - Visitors", trasmessa in Italia per la prima volta nel 1984.

Trama:
Gigantesche astronavi si posizionano sopra 29 delle città più importanti della Terra. Pochi minuti dopo dalle astronavi arriva un messaggio, Anna, leader degli alieni “Visitors” afferma di venire in pace. I Visitors necessitano di acqua ed un minerale molto diffuso sulla terra, in cambio sono disposti a cedere tutta la loro tecnologia per aiutare la nostra civiltà. Non tutti però credono alle promesse fatte e già da subito qualcosa sembra essere poco chiaro. Ad alcuni umani è concesso di salire sulle astronavi per visitarle e per diffondere il messaggio di pace dei Visitors.

La serie è formata da 12 episodi. I primi 4 andranno in onda a marzo su Joi, i restanti 8, che ancora devono essere trasmessi negli USA, arriveranno in estate.

Molto bella come serie :)

Protagonista principale nella serie originale Marc Singer ,fratello di Lory Singer (Saranno Famosi e Footloose)

Ricordo benissimo nell'84 quando andò in onda la prima volta ,avevo 11 anni :D

In realtà c'è stata la serie a puntate e la mini serie Tv.

La fine ha sempre lasciato un che di continuazione ,cosa mai avvenuta :)

V lo vedro' sicuramente, che ricordi i visitors nell'84 .... :crybaby2: :D

Supernino ha scritto:
Per forza... Negli USA hanno deciso di fare 4 episodi a novembre e il resto da fine marzo...

Se proprio vuoi vedertela "tutta d'un fiato" non li guardare questi episodi di marzo e aspetta l'estate :D
Speravo in una accelerazione del doppiaggio...:D

ERCOLINO ha scritto:
Non eri manco nato :badgrin: :D :badgrin:
Vero, però ho recuperato, anche perchè le repliche, in questi anni, non sono mancate...:D

per il cinema secondo
me rimane un mese buono anche questo anche se mi aspettavo anche grantorino per le serie tv invece non so propio come faro a seguirle tutte

supernino dato che fanno transporter 3 che e europa group anno acquisito anche i diritti di questa casa cinematografica?

toto 90 ha scritto:
supernino dato che fanno transporter 3 che e europa group anno acquisito anche i diritti di questa casa cinematografica?
No, si tratta di una cosa sporadica ;)

toto 90 ha scritto:

Magari qualche accento e qualche "h" metticela pure. :D

da ven, 5/3 ore 23:00 Ci sta un francese, un inglese e un napoletano [ Italia, 2008, Commedia -Prima tv Premium Energy

Indietro
Alto Basso