Marzo 2010 su Premium Gallery

gianluca77 ha scritto:
questo succede perchè mediaset ha pochi diritti e fino ad agosto sarà così
quindi non ti piace puoi sempre non rinnovare l'abbonamento.

Non è così. La concorrenza ha lo stesso numero di repliche circa.
12 prime tv su 3 CANALI
35 prime tv su 8 CANALI

la proporzione è all' incirca questa, no?

paolo68 ha scritto:
Il soliloquio cui mi riferivo era quello di Giusuè e di tutti gli altri che, secondo il moderatore, possono parlare senza necessità di replica.
Leggo che non hai assolutamente capito il mio intervento, a questo punto rinuncio anche di ripetermi, a quanto pare è inutile.
L'unica soluzione, non volevo ma a questo punto è necessaria, è la CHIUSURA.
Alla prossima ... discussione da scuola materna :icon_rolleyes:
Louisino
;)

Allora voglio essere chiaro una volta per tutte ,se continuo a vedere casini dai soliti ,vi mando in ferie per un po' sull'Isola dei Famosi.

Sono mancato 2 giorni...non aggiungerei altro...sempre le solite storie e i soliti utenti che cicciano dal nulla solo per criticare...

vabbè, torniamo a noi :)

Marzo, mese di grandi repliche

Consiglio caldamente, a chi avesse perso le anteprime a febbraio, "Solo un padre" (soprattutto), "Operazione valchiria" e "Appaloosa". Su Energy, per chi non l'ha mai visto, ma anche per chi come e mia moglie ha voglia di godere nuovamente di poesia pura, "I diari della motocicletta". Su Emotion, imperdibili le repliche di "Fur", "Un bacio appassionato" e "Le conseguenze dell'amore".

Telefilm & Film che vedrò a Marzo

Che bel mese, Marzo!
Riguardo i Telefilm seguirò:
- Il finale della prima stagione di WAREHOUSE 13, serie molto carina, onestamente.
- La 9a Stagione di SMALLVILLE, serie che reputo terminata con la stagione 7, dato che dopo la sesta ho notata una digressione qualitativa della serie. (a dire il vero la settima è stata carina, dall'ottava...)
- L'ottava e ultima stagione di DETECTIVE MONK, personaggio del quale mi dispiace aver iniziato a seguire le vicende narrative proprio dall'ultima stagione.
- Il prosieguo della prima stagione di THE VAMPIRE DIARES.
- I primi quattro episodi di V. E qui la nota dolente: secondo me quelli di Mediaset Premium avrebbero dovuto o posticipare la programmazione di questo telefilm a maggio/giugno trasmettendolo per intero o, e le possibilità c'erano, accelerare il doppiaggio e proporlo qui in Italia ad una settimana dalla prima visione USA.
- Le repliche della seconda stagione di BIG BANG THEORY, sit-com molto bella che mi sta appassionando sempre più e che consiglio assolutamente a tutti di dare un'occhiata. Vedrete, che vi stupirà.

Riguardo ai film:
- Cercherò di vedere IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON, che non vidi al cinema, ma la cui trama mi appassionò/appassiona tutt'ora.

Numero Uno ha scritto:
Che bel mese, Marzo!
Riguardo i Telefilm seguirò:
- Il finale della prima stagione di WAREHOUSE 13, serie molto carina, onestamente.
- La 9a Stagione di SMALLVILLE, serie che reputo terminata con la stagione 7, dato che dopo la sesta ho notata una digressione qualitativa della serie. (a dire il vero la settima è stata carina, dall'ottava...)
- L'ottava e ultima stagione di DETECTIVE MONK, personaggio del quale mi dispiace aver iniziato a seguire le vicende narrative proprio dall'ultima stagione.
- Il prosieguo della prima stagione di THE VAMPIRE DIARES.
- I primi quattro episodi di V. E qui la nota dolente: secondo me quelli di Mediaset Premium avrebbero dovuto o posticipare la programmazione di questo telefilm a maggio/giugno trasmettendolo per intero o, e le possibilità c'erano, accelerare il doppiaggio e proporlo qui in Italia ad una settimana dalla prima visione USA.
- Le repliche della seconda stagione di BIG BANG THEORY, sit-com molto bella che mi sta appassionando sempre più e che consiglio assolutamente a tutti di dare un'occhiata. Vedrete, che vi stupirà.

Riguardo ai film:
- Cercherò di vedere IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON, che non vidi al cinema, ma la cui trama mi appassionò/appassiona tutt'ora.

Davvero gran bel mese! Addirittura, riscontro dalla tua firma che anche gli abbonati Sky potranno vedere Mediaset Premium!!

paolo68 ha scritto:
Davvero gran bel mese! Addirittura, riscontro dalla tua firma che anche gli abbonati Sky potranno vedere Mediaset Premium!!

Uh? Non ho ben capito tu cosa intenda, ma io ho una promozione "60 giorni gratis di Calcio, Cinema e Serie TV" grazie all'acquisto della SAMSUNG CAM2.

ragazzi avete visto su energy stanno trasmettendo il film carlitos'way con la scritta prima ma anno preso un abbaglio :D

toto 90 ha scritto:
ragazzi avete visto su energy stanno trasmettendo il film carlitos'way con la scritta prima ma anno preso un abbaglio :D
È un errore tecnico! ;)

Scusate ma il film ci sta un francese un inglese e un napoletano che andrà in onda venerdì in prima visione andrà in onda alle 23 o alle 21 ???
La pubblicità dice alle 21 mentre sia la guida tv di premium che il forum dice le 23
Grazie mille per l'eventuale risposta

Se forum e guida tv dicono 23.00 sarà un errore della pubblicità :)

Qualcuno sà perchè hanno interrotto The Middle? Non doveva continuare fino al 28 marzo? Grazie per le risposte.

supernino ma il mese di aprile quandlo lo apri il tread

monk87 ha scritto:
Qualcuno sà perchè hanno interrotto The Middle? Non doveva continuare fino al 28 marzo? Grazie per le risposte.
No, essendo che hanno già mandato in onda gli episodi che negli USA hanno trasmesso a gennaio. Mancano quelli trasmessi da febbraio 2010 in poi (in pratica erano stati raggiunti gli USA) Tra un paio di mesi si ricomincerà anche in Italia con la seconda parte della stagione ;)

Ma Mercy quando inizierà?? cmq Premium potrebbe mandarle tutte le serie in breve tempo....

littlefrancy ha scritto:
Ma Mercy quando inizierà?? cmq Premium potrebbe mandarle tutte le serie in breve tempo....
Per le serie... domande da 1.000.0000$ :D

Arriverà prossimamente. Non è che tutte le serie li possono mandare tutte in un mese, 3 canali sono pochi :D Come si può vedere i palinsesti sono pieni di serie in prima tv. Piano piano a turno arriva tutto :) Di Mercy comunque ancora negli USA non sono passati neanche i 2/3 della prima stagione...

Supernino ha scritto:
Tra un paio di mesi si ricomincerà anche in Italia con la seconda parte della stagione ;)
Bisogna aspettasre così tanto per la seconda metà di The Middle? :(

Speriamo, almeno, per Maggio...:icon_rolleyes:

Per quanto riguarda Mercy, mi sa che partirà in primavera/estate...:eusa_think:

Alcuni siti mettevano Aprile come data di ritorno di The Middle mentre il promo di Joi mandato prima e dopo gli ultimi episodi dava un generico "prossimamente" comunque ora la Domenica sera fanno due episodi di Packed to the rafters

Indietro
Alto Basso