Che bel mese, Marzo!
Riguardo i Telefilm seguirò:
- Il finale della prima stagione di WAREHOUSE 13, serie molto carina, onestamente.
- La 9a Stagione di SMALLVILLE, serie che reputo terminata con la stagione 7, dato che dopo la sesta ho notata una digressione qualitativa della serie. (a dire il vero la settima è stata carina, dall'ottava...)
- L'ottava e ultima stagione di DETECTIVE MONK, personaggio del quale mi dispiace aver iniziato a seguire le vicende narrative proprio dall'ultima stagione.
- Il prosieguo della prima stagione di THE VAMPIRE DIARES.
- I primi quattro episodi di V. E qui la nota dolente: secondo me quelli di Mediaset Premium avrebbero dovuto o posticipare la programmazione di questo telefilm a maggio/giugno trasmettendolo per intero o, e le possibilità c'erano, accelerare il doppiaggio e proporlo qui in Italia ad una settimana dalla prima visione USA.
- Le repliche della seconda stagione di BIG BANG THEORY, sit-com molto bella che mi sta appassionando sempre più e che consiglio assolutamente a tutti di dare un'occhiata. Vedrete, che vi stupirà.
Riguardo ai film:
- Cercherò di vedere IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON, che non vidi al cinema, ma la cui trama mi appassionò/appassiona tutt'ora.