ragazzi ho appena visto con grande stupore e grande in****atura che venerdi prossimo invece di transporter 3 c'è messo sul sito di mediaset che faranno indagini sporche.ma e vero o l'anno messo solo per farmi incavolare di brutto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Non ricordo se ci sono i sottotitoli da "decoder" su questo canale, prova vedere se hai l'opzione attiva dei sottotitoli.
controlla nel menu. ci dovrebbe essere un'apposita voce, di solito nella sezione preferenzelittlefrancy ha scritto:e come si fa?
Supernino ha scritto:controlla nel menu. ci dovrebbe essere un'apposita voce, di solito nella sezione preferenze
l'hanno messo solo per farti incavolare di bruttototo 90 ha scritto:scusa supernino mi potresti rispondere perfavore su la domanda di transporter
littlefrancy ha scritto:era tanto che non seguivo un film così bello, me lo sono goduto dall'inizio fino alla fine!!
Quoto! Veramente un film che merita! Lo rivedrei volentieri!littlefrancy ha scritto:Ho appena visto il film "Il Curioso Caso di Benjamin Button" e devo dire che è stato formidabile!!!!era tanto che non seguivo un film così bello, me lo sono goduto dall'inizio fino alla fine!!
giosue' ha scritto:saro' curioso di vederlo l anno prossimo su canale 5 in chiaro se e' bello come dite... un anno di attesa
paolo68 ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi, ma non puoi vederlo da tuo padre, che ha Gallery? Addirittura aspettare un anno? O la lamentela sulla replica del Gladiatore dell'08 marzo era una finta? Non capisco ancora: dare addosso ai film in replica, e non vedere per un anno un bel film nuovo (che comunque a me ha deluso un po')?
Dico questo in relazione ai post 54, 56, 66 e 70 di questa discussione, nonchè alle critiche da te te formulate nella programmazione di aprile. I conti non tornano. Chi sei?