Marzo 2010 su Premium Gallery

ragazzi ho appena visto con grande stupore e grande in****atura che venerdi prossimo invece di transporter 3 c'è messo sul sito di mediaset che faranno indagini sporche.ma e vero o l'anno messo solo per farmi incavolare di brutto?

Ragazzi ho un problema, ogni volta che vedo un film su Premium Cinema mi appaiono i sottotitoli, per esempio ieri sera vedevo il film su Maria Antonietta e di sotto c'erano i sottotitoli in inglese, mentre l'altra volta mentre guardavo Yes,Man appriva la scritta "No Subtitles", vorrei sapere se è un problema mio o di Mediaset e se è mio qualcuno sa come risolverlo? (P.S Non è dipeso dal Televideo, perchè nel mio televisore non c'è l'opzione televideo)! Grazie in anticipo!

Non ricordo se ci sono i sottotitoli da "decoder" su questo canale, prova vedere se hai l'opzione attiva dei sottotitoli.

Supernino ha scritto:
controlla nel menu. ci dovrebbe essere un'apposita voce, di solito nella sezione preferenze

mi dice che sn disattivati...ma è strano perchè mi succede solo con Premium Cinema!

scusa supernino mi potresti rispondere perfavore su la domanda di transporter

toto 90 ha scritto:
scusa supernino mi potresti rispondere perfavore su la domanda di transporter
l'hanno messo solo per farti incavolare di brutto :D

Può darsi che lo rinviano per non farlo poco dopo italia 1... ;)

grazie x il vostro aiuto, ho capito come si fa a toglierli e a metterli :D :D ! Tra l'altro ho pure scoperto un nuovo servizio del mio decoder (cosa incredibile) :D :D grazie tante!!!!

Ho appena visto il film "Il Curioso Caso di Benjamin Button" e devo dire che è stato formidabile!!!!era tanto che non seguivo un film così bello, me lo sono goduto dall'inizio fino alla fine!!

littlefrancy ha scritto:
Ho appena visto il film "Il Curioso Caso di Benjamin Button" e devo dire che è stato formidabile!!!!era tanto che non seguivo un film così bello, me lo sono goduto dall'inizio fino alla fine!!
Quoto! Veramente un film che merita! Lo rivedrei volentieri!
Ciao! ;)

saro' curioso di vederlo l anno prossimo su canale 5 in chiaro se e' bello come dite... un anno di attesa

giosue' ha scritto:
saro' curioso di vederlo l anno prossimo su canale 5 in chiaro se e' bello come dite... un anno di attesa

Non per farmi i fatti tuoi, ma non puoi vederlo da tuo padre, che ha Gallery? Addirittura aspettare un anno? O la lamentela sulla replica del Gladiatore dell'08 marzo era una finta? Non capisco ancora: dare addosso ai film in replica, e non vedere per un anno un bel film nuovo (che comunque a me ha deluso un po')?

Dico questo in relazione ai post 54, 56, 66 e 70 di questa discussione, nonchè alle critiche da te te formulate nella programmazione di aprile. I conti non tornano. Chi sei?

Ultima modifica:
Caro Paolo cosA vuol dire chi sei? Il film voglio vederlo a casa mia con mia moglie senza dover traslocare da mio padre... Le critiche si possono fare vedi il gladiatore rimandato x l ennesima volta ROBA DA MATTi come la programmazione di aprile e' da 3 penosa eda parere positivi su PREMIUM x il film suddetto o x GRAN TORINO o per DUPLICITY BUona domenica

paolo68 ha scritto:
Non per farmi i fatti tuoi, ma non puoi vederlo da tuo padre, che ha Gallery? Addirittura aspettare un anno? O la lamentela sulla replica del Gladiatore dell'08 marzo era una finta? Non capisco ancora: dare addosso ai film in replica, e non vedere per un anno un bel film nuovo (che comunque a me ha deluso un po')?

Dico questo in relazione ai post 54, 56, 66 e 70 di questa discussione, nonchè alle critiche da te te formulate nella programmazione di aprile. I conti non tornano. Chi sei?

Non credi sia un pò invadente da parte tua?ognuno deve poter fare quello che vuole senza dover dare spiegazioni! Almeno io la vedo così!

Non ricominciamo......
Sopratutto chi cerca di riaccendere la miccia di discorsi "CHIUSI".
Vero?......

ragazzi vi volevo dire che il Martedì 30 Marzo alle 19:04 su PREMIUM CINEMA ci sara il film WOMAN WANTED in prima visione.

Indietro
Alto Basso