Marzo 2013 - Le SerieTv Su Sky

darkmoon ha scritto:
la 5 :5eek:
bene molto bene :icon_bounce:

infatti mediaset finalmente ha cambiato registro...cosa se ne fa di non vendere questi diritti, la serie è andata in onda già sul pay da tempo...e anche sul free(dove nn ricordo il riscontro auditel...ma italia1 le serietv se l'è giocate anni fa)

Non è che ha cambiato registro...aveva bisogno della Champions ed in cambio Sky ha chiesto Europa League e film/serie Warner...
Comunque 3° stagione di Hot in Cleveland sospesa...nell'EPG di Sky il prossimo episodio è datata 8/4

Burchio ha scritto:
infatti mediaset finalmente ha cambiato registro...cosa se ne fa di non vendere questi diritti, la serie è andata in onda già sul pay da tempo...e anche sul free(dove nn ricordo il riscontro auditel...ma italia1 le serietv se l'è giocate anni fa)

se non sbaglio la 5 stagione è inedita sul free...
dall'8 aprile premium manderà in onda gli inediti della sesta stagione,spero che grazie agli accordi,subito dopo la quinta arrivi anche la sesta:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Bluecrush ha scritto:
Uhm forse la seguo .. avrei voluto seguirla gia' da tempo ... immagino che non si sappia se manderanno la seconda in replica dopo la prima vero ?

Adesso lo sappiamo e la risposta è sì
La seconda stagione in replica parte il 2/4 sempre alle 14:30 con appuntamento quotidiano

fraraven ha scritto:
se non sbaglio la 5 stagione è inedita sul free...
dall'8 aprile premium manderà in onda gli inediti della sesta stagione,spero che grazie agli accordi,subito dopo la quinta arrivi anche la sesta:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Forse ricordo male ma mi sembra che sia passata su Italia2 nell'autunno scorso..:eusa_think:

pove ha scritto:
Forse ricordo male ma mi sembra che sia passata su Italia2 nell'autunno scorso..:eusa_think:

Ricordi male, so per certo che la quinta stagione non sia ancora andata in onda "free"! ;) :icon_cool:

Aggiornamenti:

26 MAR: Non Fidarti della Str*** dell'Interno 23 [Stagione 2] - Fox: martedi, 22:20 - 1aTv

alex89 ha scritto:
Aggiornamenti:

26 MAR: Non Fidarti della Str*** dell'Interno 23 [Stagione 2] - Fox: martedi, 22:20 - 1aTv
serie enigmatica non so se mi piace o no!

memento80 ha scritto:
serie enigmatica non so se mi piace o no!

non temere...è una serie conclusa e cancellata dopo la seconda:doubt:, succede spesso quando la serie si tiene su con un personaggio ed ha storie autoconclusive...una volta la scrivono bene un'altra male e gli ascolti si vedono eccome

il mio unico dubbio è se continuare a vederla o no?:eusa_wall:

goldenboy1891 ha scritto:

questo non lo so,perchè gia prima della messa in onda si sapeva che il telefilm aveva solo una stagione e quindi ho lasciato perdere.

Missing è molto avvincente ma il finale è come un nuovo inizio.......che purtroppo non ci sarà :D :D

Indietro
Alto Basso