darkmoon
Digital-Forum Friend
la 5alex89 ha scritto:Aggiornato Primo Post...
Aggiunte anche la 5a Stagione di Bing Bang Theory e la 4a Stagione di 90210.

bene molto bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la 5alex89 ha scritto:Aggiornato Primo Post...
Aggiunte anche la 5a Stagione di Bing Bang Theory e la 4a Stagione di 90210.
darkmoon ha scritto:la 5![]()
bene molto bene![]()
Burchio ha scritto:infatti mediaset finalmente ha cambiato registro...cosa se ne fa di non vendere questi diritti, la serie è andata in onda già sul pay da tempo...e anche sul free(dove nn ricordo il riscontro auditel...ma italia1 le serietv se l'è giocate anni fa)
Bluecrush ha scritto:Uhm forse la seguo .. avrei voluto seguirla gia' da tempo ... immagino che non si sappia se manderanno la seconda in replica dopo la prima vero ?
fraraven ha scritto:se non sbaglio la 5 stagione è inedita sul free...
dall'8 aprile premium manderà in onda gli inediti della sesta stagione,spero che grazie agli accordi,subito dopo la quinta arrivi anche la sesta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pove ha scritto:Forse ricordo male ma mi sembra che sia passata su Italia2 nell'autunno scorso..![]()
serie enigmatica non so se mi piace o no!alex89 ha scritto:Aggiornamenti:
26 MAR: Non Fidarti della Str*** dell'Interno 23 [Stagione 2] - Fox: martedi, 22:20 - 1aTv
Stesso mio pensiero, alcuni episodi sono belli altri terribilmente bruttimemento80 ha scritto:serie enigmatica non so se mi piace o no!
memento80 ha scritto:serie enigmatica non so se mi piace o no!
goldenboy1891 ha scritto:Conviene guardare la serie tv "The Killing"?
sawyer83 ha scritto:si si
goldenboy1891 ha scritto:E Missing?