Marzo 2013 - Le SerieTv Su Sky

da segnalare che fox manderà in onda anche la quinta stagione di THE BIG BANG THEORY da giovedì 7 marzo...questo mi fa sperare dell'arrivo anche della sesta inedita in base agli accordi con Mp,dato che andrà in onda in aprile appunto sulla pay digitale dopo poche settimane

fraraven ha scritto:
da segnalare che fox manderà in onda anche la quinta stagione di THE BIG BANG THEORY da giovedì 7 marzo...questo mi fa sperare dell'arrivo anche della sesta inedita in base agli accordi con Mp,dato che andrà in onda in aprile appunto sulla pay digitale dopo poche settimane

Scusa, ma qual è la fonte?

Da giovedì 14/3 le repliche della prima stagione di The Killing su FoxCrime ogni giorno alle 14:35

Fonte: SkyLife

fraraven ha scritto:
SKYLIFE DI MARZO ARRIVATO STAMATTINA

Perfetto, allora! Addirittura arriva dopo la prima (e unica) trasmissione su STEEL, senza passare neanche su Italia 1. :D

ma The Good Wife è una novità? l'hanno levata finalmente alla RAI che praticamente ne fa scempio fin dal principio?

DigitalOP! ha scritto:
ma The Good Wife è una novità? l'hanno levata finalmente alla RAI che praticamente ne fa scempio fin dal principio?

Non è una novità. FoxLife ha già trasmesso le prime 2 stagioni in seconda visione mentre Rai2 sta per partire con la 4° stagione in chiaro.

ma quindi di touch non inizia a marzo? chi ha lo skylife puo' vedere?...cmq se non arriva a marz oarriva ad apèrile....penso..io..

andry10k ha scritto:
ma quindi di touch non inizia a marzo? chi ha lo skylife puo' vedere?...cmq se non arriva a marz oarriva ad apèrile....penso..io..

No,non arriva a Marzo.

Villans'88 ha scritto:
Da giovedì 14/3 le repliche della prima stagione di The Killing su FoxCrime ogni giorno alle 14:35

Fonte: SkyLife

Uhm forse la seguo .. avrei voluto seguirla gia' da tempo ... immagino che non si sappia se manderanno la seconda in replica dopo la prima vero ?

Bluecrush ha scritto:
Uhm forse la seguo .. avrei voluto seguirla gia' da tempo ... immagino che non si sappia se manderanno la seconda in replica dopo la prima vero ?

Le repliche della prima stagione finiscono venerdì 29/3 quindi non ci è dato sapere dallo skylife se il 1/4 partono con la seconda

chissà che non facciano la 5 di sons of anarchy...sarebbe troppo bello!!comunque in questo mese continuerò tutte le serie iniziate tra gennaio e febbraio così mi rimetto in pari!

fraraven ha scritto:
Piccole gioie di giornata :D
Ero già qui a pensare se italia2 passava in chiaro la quinta stagione e ora me la posso guardare in hd su Fox :D
Se qualcuno ha notizie anche sulla sesta in contemporanea con MP come "the Following" ce lo dica ;)

Anch'io Modern Family e TGW oltre a TBBT ed infine cercherò di recuperare The Killing

Per me solo NCIS & Modern Family, The Good Wife lo sto seguendo su Rai2...oltre a tutte le serietv che sono ancora in corso :D

Aggiornato Primo Post...;)

Aggiunte anche la 5a Stagione di Bing Bang Theory e la 4a Stagione di 90210.

Indietro
Alto Basso