Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Neanche a marzo parte Touch?![]()
fraraven ha scritto:da segnalare che fox manderà in onda anche la quinta stagione di THE BIG BANG THEORY da giovedì 7 marzo...questo mi fa sperare dell'arrivo anche della sesta inedita in base agli accordi con Mp,dato che andrà in onda in aprile appunto sulla pay digitale dopo poche settimane
Numero Uno ha scritto:Scusa, ma qual è la fonte?
fraraven ha scritto:SKYLIFE DI MARZO ARRIVATO STAMATTINA
DigitalOP! ha scritto:ma The Good Wife è una novità? l'hanno levata finalmente alla RAI che praticamente ne fa scempio fin dal principio?
andry10k ha scritto:ma quindi di touch non inizia a marzo? chi ha lo skylife puo' vedere?...cmq se non arriva a marz oarriva ad apèrile....penso..io..
Villans'88 ha scritto:Da giovedì 14/3 le repliche della prima stagione di The Killing su FoxCrime ogni giorno alle 14:35
Fonte: SkyLife
Bluecrush ha scritto:Uhm forse la seguo .. avrei voluto seguirla gia' da tempo ... immagino che non si sappia se manderanno la seconda in replica dopo la prima vero ?
Piccole gioie di giornatafraraven ha scritto:da segnalare che fox manderà in onda anche la quinta stagione di THE BIG BANG THEORY da giovedì 7 marzo...questo mi fa sperare dell'arrivo anche della sesta inedita in base agli accordi con Mp,dato che andrà in onda in aprile appunto sulla pay digitale dopo poche settimane