Marzo 2013 su SkyCinema

vale9001 ha scritto:
Si, sono d'accordo con te. Lo dimostrano anche gli ascolti, i vari Batman e Spiderman replicati questo mese han fatto più ascolti di molte prime tv assolute.

La massa preferisce sia sul pay che sul free blockbuster, cinepanettoni e commedie italiane di successo o film cult di library, anche se replicati 100mila volte (vedi Spiderman) faranno sempre ottimi ascolti.

Impressioni sulle prime tv del mese di marzo.

Finalmente ho ricevuto la guida tv, devo dire che il mese e'molto meno malvagio di quello che sembrava, vedo molte piu' prime tv rispetto a quelle di cui ero a conoscenza.
Si tratta per buona parte di prime tv piuttosto "datate", ma tutto sommato accettabili.
L'oscar di miglior film lo do' sicuramente ad ANIMAL KINGDOM, pellicola davvero interessante.
Nota di merito anche per LA SCOMPARSA DI ALICE CREED, thriller decisamente coinvolgente.
Completerei la terzina vincente con EMOTIVI ANONIMI, che, seppur nella sua banalita' (prettamente cinematografica), non lesina alcuni spunti (e messaggi) molto interessanti.
Personalmente consiglio invece MOTHER AND CHILD, nulla di straordinario ma con ottime interpretazioni al femminile ed IL DITTATORE, commedia anti-convenzionale che regge e diverte.
Per il resto una programmazione senza lode e senza infamia.

Il titolo di peggior film lo darei a TO ROME WHIT LOVE, che ho trovato sciatto e privo di ogni interesse. A tratti nemmeno sembra un film di Allen.

Voto finale programmazione marzo: 6

Ho visto gli ultimi aggiornamenti nn è male neanche questo mese per quanto riguarda l'anteprime !!!

Innanzitutto, anche il mio bentornato ad Alex, seppure con un ritardo mostruoso... :icon_redface:

Riprendendo qualche post fa, non sono un grande intenditore e/o divoratore di film (lo sarei pure, diciamo che il tempo me lo impedisce), ma vedrò volentieri proprio tutta la trilogia di matrix in hd, l'ultima volta che l'ho vista avevo ancora la tv "cassone" :D

Dal video si nota un'altra prima non segnalata: posti in piedi in paradiso;)

gorefice ha scritto:
Dal video si nota un'altra prima non segnalata: posti in piedi in paradiso;)
No viene segnalata solo perché la trasmetteranno nel weekend di Pasqua, anzi più precisamente lunedì 1 aprile

Piccola annotazione: la seconda serie di Black Mirror e' ufficialmente un capolavoro.

su Sky Cinema Comedy stasera non hanno trasmesso STAR SYSTEM - SE NON CI SEI NON ESISTI......si sa quando e se lo trasmetteranno in un futuro prossimo?

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
su Sky Cinema Comedy stasera non hanno trasmesso STAR SYSTEM - SE NON CI SEI NON ESISTI......si sa quando e se lo trasmetteranno in un futuro prossimo?

Sabato 16 Marzo alle 21

Salve, sapete se Matrix sarà caricato sull'on demand ??? Chiedo sia per quello HD (scelti per te, sezione di myskyhd) sia per quello on-line !!! Grazie

ste88napoli ha scritto:
Salve, sapete se Matrix sarà caricato sull'on demand ??? Chiedo sia per quello HD (scelti per te, sezione di myskyhd) sia per quello on-line !!! Grazie
x quello Online sicuramente, in HD per ora non è previsto..

Aggiornamento Sky Primafila:

sky_primafila.jpg

Dal 1 Marzo:

COWGIRL'S ANGELS [Fox, 2012]
LE PALUDI DELLA MORTE [01 Distribution, 2011]
BENVENUTO A BORDO [Eagle, 2011]
VICINI DEL TERZO TIPO [Fox, 2012]

Dal 8 Marzo:

KILLER ELITE [Lucky Red, 2011]
MARILYN [Lucky Red, 2011]
INDOVINA PERCHE' TI ODIO [Sony, 2012]
MEETING EVIL - INCONTRO CON IL MALE [Sony, 2012]