Marzo 2014 - Le Serie TV in onda su Mediaset Premium

Dal 6 Marzo la seconda parte della seconda stagione inedita di Major Crimes.

Bene! Purtroppo questa serie in Italia è stata molto bistrattata.
Strano che abbiano deciso di mandarla prima in pay. Non ricordo se la quarta stagione sia stata mandata su noi nel daytime :eusa_think:

In Italia la quarta stagione è stata trasmessa su Italia 1 dal 10 settembre al 26 settembre 2012. È stata replicata dal 18 novembre al 23 dicembre 2012 sul canale a pagamento Joi di Mediaset Premium.
Fonte: Wikipedia

La 1° e la 2° stagione sono state mandate in onda solo su Italia 1 e nessuna replica su Joi, poi la 3° e la 4° stagione sono state mandate prima su Italia 1 in chiaro e poi replicate su Joi, la 5° è la prima che la mandano in onda prima su Joi e credo la replicheranno su Italia 1.

Ultima modifica:
Comunque, mi sa che oltre ai già sicuri Almost Human, Grimm 3 e Suits 3, darò anche una possibilità a Mom di Chuck Lorre (Due uomini e mezzo, The big bang theory) dato che la sitcom sembra non essere tanto male. Almeno una chance vorrei dargliela. Inoltre, ho notato che Mediaset Premium crede davvero tanto in Dracula (su twitter l'account @quimediaset la pubblicizza ogni giorno, più volte al giorno) che sembra amata dal pubblico e poco dalla critica. All'inizio ero sicuro che non l'avrei seguita, ma in tutta onestà almeno la première vorrei vederla... E voi, seguirete qualcuna delle quattro nuove serie in partenza questo mese? Mom, Dracula, Almost Human o Hannibal? :)

Mom, Dracula, Almost Human o Hannibal? :)
Di Mom e Almost Human vedrò almeno il pilot o gli episodi iniziali, ad Anna Faris degli "Scary Movie" ed a JJ Abrams lo devo :D Dracula dalla trama non mi convince tantissimo, se avrò modo e tempo comunque cercherò di vedere l'episodio pilota per farmene una idea. Hannibal sicuramente no, visti i primi tre episodi su Italia1, troppo lento e i personaggi non mi hanno colpito più di tanto.

Comunque, mi sa che oltre ai già sicuri Almost Human, Grimm 3 e Suits 3, darò anche una possibilità a Mom di Chuck Lorre (Due uomini e mezzo, The big bang theory) dato che la sitcom sembra non essere tanto male. Almeno una chance vorrei dargliela. Inoltre, ho notato che Mediaset Premium crede davvero tanto in Dracula (su twitter l'account @quimediaset la pubblicizza ogni giorno, più volte al giorno) che sembra amata dal pubblico e poco dalla critica. All'inizio ero sicuro che non l'avrei seguita, ma in tutta onestà almeno la première vorrei vederla... E voi, seguirete qualcuna delle quattro nuove serie in partenza questo mese? Mom, Dracula, Almost Human o Hannibal? :)

sicuramente dracula anche come hannibal l'anno scorso rischia la cancellazione ma non così scontata dato che a quest ultimo è stata data un altra possibilità
darò un occhiata anch'io a mom e forse di nuovo ad hannibal ma non sono sicuro

Il primo topic è stato aggiornato con le descrizioni di tutte le serie in prima tv.

Ora vi faccio io qualche domanda: che ne pensate del primo post? L'impostazione grafica è chiara? Riuscite a trovare tutte le informazioni utili relative alle varie serie? Io se riesco inserisco anche le serie che vengono replicate in prima serata, ma questa informazione vi è utile oppure pregiudica la chiarezza del post e rende difficile capire quali sono le serie in prima tv? Quale altra informazione vorreste trovare? Rispondete a quello che vi va, per vedere di migliorare e rendere ancora più interessante i topic mensili delle serie. :)

Ultima modifica:
E' utile e chiarissima ;)
Se vuoi inserire le serie in replica, potresti scrivere alla fine (sotto la linea di Mom) in grassetto "Serie in replica sui canali Premium" indicandole sommariamente, senza trama ma scrivendo solo la data di messa in onda e il canale di riferimento ;)

E' utile e chiarissima ;)
Se vuoi inserire le serie in replica, potresti scrivere alla fine (sotto la linea di Mom) in grassetto "Serie in replica sui canali Premium" indicandole sommariamente, senza trama ma scrivendo solo la data di messa in onda e il canale di riferimento ;)

In realtà già l'ho fatto nei topic di gennaio e fino a metà febbraio, inserendole sempre in ordine cronologico, senza grassetto e senza trama (solo giorno, serie e dati di messa in onda). Ma forse nessuno guarda più il primo post dopo l'inizio del mese, quindi magari è inutile. :D

Non posso parlare per tutti ma ogni tanto (non sempre :D) guardo il primo post per sapere quando inizia una serie che m'interessa. Però intendevo una linea di distinzione più marcata, senza mischiare cronologicamente prime tv e replica. Ad esempio, il primo post attuale è la prima parte, poi da sotto a Mom potresti fare più o meno così

SERIE IN REPLICA
Data: The big bang theory Stag. X - Joi
Data: Pretty little liars Stag. X - Mya
Data: Fringe Stag. X - Action

Poi, ovviamente, è solo un qualcosa in più di cui si può fare benissimo a meno ;) Fai come ritieni più comodo :)

Ma è proprio consigli come questo che cercavo, perchè voglio anche un feedback per capire cosa gli altri utenti cercano in più o di diverso rispetto a quanto già c'è attualmente. :)

Va bene così. Se proprio vuoi migliorare ulteriormente puoi segnalare gli spostamenti, come Fringe al Sabato.

Ultima modifica:
Io seguiró Grimm 3 ovviamente, e se riesco Almost Human (sono in corso the following e revolution che sto seguendo...) poi mi piacerebbe recuperare Hannibal, se lo caricheranno su play. Vedremo, visto che stanno allungando le giornate e tra un pó si inizierà a stare di più all'aperto (è vero che devono diversificare l'offerta durante i 12 mesi ma le prime delle serie tv sarebbe l'ideale se fossero trasmesse in inverno visto che si sta più a casa..).

Comunque in quanto a serie tv su Premium sempre il top, mentre l'offerta cinema ormai, inutile ripeterlo...:doubt:

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso