Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Aggiunto Merlin St. 5. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ufficiale?Aggiunto Merlin St. 5.![]()
Sì, la fonte è proprio mediaset.![]()
Bene! Purtroppo questa serie in Italia è stata molto bistrattata.
Strano che abbiano deciso di mandarla prima in pay. Non ricordo se la quarta stagione sia stata mandata su noi nel daytime![]()
Di Mom e Almost Human vedrò almeno il pilot o gli episodi iniziali, ad Anna Faris degli "Scary Movie" ed a JJ Abrams lo devoMom, Dracula, Almost Human o Hannibal?![]()
Comunque, mi sa che oltre ai già sicuri Almost Human, Grimm 3 e Suits 3, darò anche una possibilità a Mom di Chuck Lorre (Due uomini e mezzo, The big bang theory) dato che la sitcom sembra non essere tanto male. Almeno una chance vorrei dargliela. Inoltre, ho notato che Mediaset Premium crede davvero tanto in Dracula (su twitter l'account @quimediaset la pubblicizza ogni giorno, più volte al giorno) che sembra amata dal pubblico e poco dalla critica. All'inizio ero sicuro che non l'avrei seguita, ma in tutta onestà almeno la première vorrei vederla... E voi, seguirete qualcuna delle quattro nuove serie in partenza questo mese? Mom, Dracula, Almost Human o Hannibal?![]()
E' utile e chiarissima![]()
Se vuoi inserire le serie in replica, potresti scrivere alla fine (sotto la linea di Mom) in grassetto "Serie in replica sui canali Premium" indicandole sommariamente, senza trama ma scrivendo solo la data di messa in onda e il canale di riferimento![]()