Marzo 2014 - Le Serie TV in onda su Mediaset Premium

Oggi inizia il Grande Fratello..............
E chissenefregaaaaaaa! Tanto inizia Grimm :D

Comunque spot a palla su Dracula. :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi, sapete se hannibal sarà caricato su play?

Ipotesi:che sappiano già qualcosa su un eventuale rinnovo di Dracula? ;)

Uhm... Io magari il mese prossimo un occhio glielo butto. Tu l'hai visto e hai detto che non è malaccio o sbaglio?

Io detesto tutto ciò che riguarda i vampiri, che siano film o telefilm. Colpa di "Twilight". :) L'unico che mi è piaciuto, ma non ha nulla a che fare con i vampiri degli ultimi anni, è la saga di "Blade".

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sì, non è malaccio. Inoltre la prima stagione è di soli 10 episodi.
Però non riesco ad essere obiettivo :) , perché la serie è nata per essere una "gemma dei palinsesti" quindi avendo aspettative elevate non vorrei essere troppo severo.

Se non erro tu avevi espresso perplessità su TVD St. 5, lascia passare i primo 5 episodi poi la serie inizia a riprendersi ;)

Restando in tema, non sottovalutare The Originals ;)

Finora questa quinta stagione di TVD non mi sta piacendo, la trovo davvero troppo trash. Spero che nei prossimi episodi il livello risalga un po, dopotutto sono stati trasmessi solo i primi otto episodi (su ventidue).

The Originals al momento non mi fa ne caldo ne freddo, ma di sicuro non mi ha preso particolarmente. Spero che anche qui la situazione migliori nei prossimi episodi.

Con l'episodio 11 in onda giovedì 20 marzo (il centesimo della serie) The Vampire Diaries 5 continua con un singolo episodio la settimana (questa settimana è l'ultima con due episodi). In questo modo dovremmo vedere il finale di stagione a poche settimane di distanza dagli Stati Uniti. (il 5 giugno in Italia, il 15 maggio in America)
Non ancora confermato, ma dovrebbe succedere lo stesso anche per Person of Interest 3. Appena aggiornano la guida tv, do conferma. :)

Ma Dracula oltre che su Mya sarà anche su premium play per seguirlo comodamente quando si vuole?

Segnalo che la serie Arrow (v.o.) Stagione 2, che precedentemente andava in onda il martedì su
10ypahi.jpg
, in seguito allo spostamento di Arrow (versione doppiata) su Italia1 al martedì, si sposta al giovedì. Per cui: giovedì 20 Marzo andrà in onda l'episodio 15, Giovedì 27 Marzo andrà in onda l'episodio 16 e così via. ;)

Visto il primo episodio di Suits 3 su PLAY. Una delle migliori serie americane. :)

AGGIORNAMENTI:
  • La serie Merlin Stag. 5, in partenza mercoledì 26 marzo, andrà in onda con doppio episodio.
  • La serie Mom Stag. 1, in partenza venerdì 28 marzo, andrà in onda con doppio episodio.
  • La serie Revolution Stag. 2 dall'episodio 9, in onda domenica 30 marzo, si sposta dal mercoledì alle 21:15 alla domenica alle 22:00 (vedremo se definitivamente).
  • La serie Person of Interest Stag. 3 dall'episodio 13, in onda domenica 30 marzo, andrà in onda con singolo episodio (e non più doppio).

AGGIORNAMENTO:

r7kgh3.jpg

LUN 31: PSYCH: IL MUSICAL Stag. 7 (Ep. 15-16) - JOI, doppio episodio alle 21:15 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Z, drammaturgo autore di uno spettacolo su Jack lo Squartatore, fugge dalla casa di cura dove era stato ricoverato dopo aver dato fuoco a un teatro e aver ucciso un critico teatrale. I nostri "eroi", durante l'indagine, si ritrovano ad aver a che fare con Yang, una serial killer di vecchia conoscenza. Il tutto o quasi trasformato in un musical...

Aggiornamento al primo post. :)

dftyt0.jpg

LUN 24: LA BIBBIA Miniserie - PLAY, doppio episodio ogni lunedì mattina - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Indietro
Alto Basso