Marzo 2014 - Le Serie TV in onda su sky

concordo...anche con le emoticons :D
ma quando esce la quinta stagione :icon_bounce:

hanno iniziato a girare la stagione 5 a fine agosto del 2013...presumo che più o meno abbiano finito, quindi tra non molto si dovrebbe sapere qualcosa (voci sui forum locali dicono che in Francia dovrebbe andare in onda in autunno...da noi non ho idea se la anticiperanno - a metà - come la stagione scorsa o se aspetteranno la diffusione Oltralpe)...:eusa_think:
comunque speriamo arrivi il prima possibile...

Ma The Big Bang Theory sesta stagione non è composta da 24 episodi? Perché sulla guida sul sito di Sky ne indica solo 22?
Errore del sito o ne mandano in onda veramente solo 22 su 24?????

Ma continuum in hd su AXN l'han tolto?
La prossima settimana non ce ne è traccia...che senso ha mandarne 11 in hd e fermarsi per gli ultimi due?

visto che il mio primo post vi faccio prima di tutto i miei ringraziamenti per il forum ed il lavoro che state facendo e poi la classica domanda ne post sbagliato ma non volevo sporcare thread più freschi,
ma la serie call me fitz è sparita dai palinsesti di sky?, le prime 2 erano anche on demand tempo fa, mentre le due successive non sono mai state trasmesse dai noi ,, ormai ho perso le speranze ne sapete nulla? e per eventuali domande simili va bene in questi post sul mese? grazie mille

Antonio Genna da Call me Fitz prossimamente su Sky Atlantic insieme a C'è sempre il sole A Philadelphia e Nurse Jackie ( altro capolavoro IMHO )

Indietro
Alto Basso